Vai al contenuto

Qual È Il Miglior Programmatore Secondo Voi?


meccanicoelaboratore

Messaggi raccomandati

Io ho alientech sia kess che ktag e mi trovo bene. Qualche problemino l'ho avuto e alla fine hanno sempre risolto in tempi brevi. Aggiornamenti forse non proprio immediati rispetto ad altri marchi ma alla fine i protocolli arrivano e soprattutto funzionano. Forse il più completo e meno costoso se valuti l'insieme delle cose è il galletto ma per quello che mi dicono hai zero assistenza o quasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il Gallo clone, devo essere sincero mi trovo abbastanza bene ma fatica molto sulle nuove ecu sopratutto sui tricore (essendo fermo alla versione 2012). Sto valutando l'acquisto di un k-tag in quanto più recente ma per il momento sempre clone, non posso permettermi l'acquisto di uno ufficiale al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se prendi un pacchetto completo tra k tag kess master e ecm titanium ti avvicini ai diecimila euro... se sei alle prime armi prova con uno slave ed affidati ad un buon professionista . che come investimento iniziale non è eccessivo poi valuti .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ho avuto il Gallo ufficiale, ottimo strumento ma assistenza zero, Dim si fa pagare l'aria che respiri adesso uso Il Magpro2x17, qualche lacuna sulle vecchia auto (ma risolvi con i cloni) ma per le nuove vanno forte, sono stati i primi a fare bmw serie F, vag edc16c64, e adesso Toyota OBD!!!, ho tre file gratuiti al mese di fap,egr ecc, i mod si pagano ma non mi interessano, assistenza ottima, puoi usare il telefono, ma il punto forte è la chat, mentre se ti serve un file ori, non lo paghi .

Comunque i programmatori sono come le diagnosi, nessuna è perfetta, nessuno fa tutto, chi meglio uno chi meglio l'altro, io ho puntato sull'assistenza, anche sulla riparazione delle ECU...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...