Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Parere Mappa Seat Ibiza 1.4Tdi 75Hp

maximiliano15

Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi ho provato a modificare la mappa della mia ibiza 1.4TDI per escludere l'EGR e per cercare di darle un pò più di brio.

Ho letto qualche discussione su auto uguali o simili e con quello che credo di aver appreso ci ho provato.

Vi posto il file originale e modificato, che ne pensate? Grazie in anticipo.

mappa mia ibiza ori.rar

MAPPA IBIZA mod.rar

• 3 weeks later...

Ieri ho avuto un pò di tempo e ho caricato la mappa da me modificata ( visto che non ho avuto ne pareri positivi ne negativi ho deciso di rischiare.......)

Devo dire che sono abbastanza soddisfatto, la macchina ora va molto meglio e non fuma, ho però l'impressione che si potrebbe migliorare qualcosa tra i 1600 e i 2000 giri, che ne pensate? avete suggerimenti?

Ho visto il file, in effetti la mappa in teoria non è male, ma potresti provare a dare più gasolio. Il limitatore gasolio in funzione della temperatura pure devi alzarlo in base al gasolio che desideri iniettare e di conseguenza i limitatori di coppia.

Potresti osare di più con gli anticipi, dando agli alti 90 punti (oltre 2 gradi).

Pure il turbo potresti portarlo fino a 0,1 bar in più (100 punti) in varie zone.

Potresti provare a copiare la mia e vedere con quale va meglio. Quella che ho fatto io però ha il motore da 80cv.

Edited by clag