Vai al contenuto

Parere Mappa Seat Ibiza 1.4Tdi 75Hp


maximiliano15

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, oggi ho provato a modificare la mappa della mia ibiza 1.4TDI per escludere l'EGR e per cercare di darle un pò più di brio.

 

Ho letto qualche discussione su auto uguali o simili e con quello che credo di aver appreso ci ho provato.

 

Vi posto il file originale e modificato, che ne pensate? Grazie in anticipo.

mappa mia ibiza ori.rar

MAPPA IBIZA mod.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ieri ho avuto un pò di tempo e ho caricato la mappa da me modificata ( visto che non ho avuto ne pareri positivi ne negativi ho deciso di rischiare.......)

 

Devo dire che sono abbastanza soddisfatto, la macchina ora va molto meglio e non fuma, ho però l'impressione che si potrebbe migliorare qualcosa tra i 1600 e i 2000 giri, che ne pensate? avete suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il file, in effetti la mappa in teoria non è male, ma potresti provare a dare più gasolio. Il limitatore gasolio in funzione della temperatura pure devi alzarlo in base al gasolio che desideri iniettare e di conseguenza i limitatori di coppia.

Potresti osare di più con gli anticipi, dando agli alti 90 punti (oltre 2 gradi).

Pure il turbo potresti portarlo fino a 0,1 bar in più (100 punti) in varie zone.

Potresti provare a copiare la mia e vedere con quale va meglio. Quella che ho fatto io però ha il motore da 80cv.

Modificato da clag
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...