Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

    Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

    ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

    Products
    View our products, total security for programming controllers.

    Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Cerco Ori 2.5 Mb1.3 Multijet 6F3 Fiat Panda 75 Cv 3058 A 559


mauriGTI

Recommended Posts

Ciao,farla in bdm,aprila con delicateza rimovi l resistenta come nella foto di gallo poi la leggi intera e la scrivi con un backup per questa centrallina,non usare mai mpps sul queste

centralline fa solo guai

sembra che alla prima scrittura vada bene. La pianta alla seconda volta. Questa è già la seconda6f3 che wscrivo per due volte e la pianta. Ascoltami ma la resistenza va tolta completamente? Perché io lo tolta da una parte sola ma non c'è stato verso di farla connettere. Uso la Dima. Con i soli cinque aghi. Hai qualche consiglio?

Link to comment
Share on other sites

ciao,si la rezistenta va tolta completamente non ti serve piu la puoi buttare quella e messa solo per bloccare la lettura scrittura in bdm quindi una volta exclusa puoi scrivere e leggere in bdm quando vuoi,fai attenzione che rezistenza togli varie da 6jf a 6f3 basta che segui le foto di lettura in bdm marrelli multijet + di galletto pulisci bene le piste dove metti lo schedino a molla e vai con la lettura e scrittura cerca di usare schedino a molla di qualita per marelli non lo conosco quello che hai tu a 5 piedini

Link to comment
Share on other sites

Ho capito quindi quella resistenza a livello di funzionamento della ecu non serve. Forse è per quello che non riuscivo a connettermi? Lo schedina e il classico marelli ma ho saldato solo i 5 aghi che servono da quanto ho visto!

Link to comment
Share on other sites

Riprovato oggi con il bdm togliendo completamente la resistenza, ma continuo a non riuscire a connetterla. Ce per caso qualche procedimento da fare? O cosa posso controllare? Io ho già controllato i contatti tra aghi e spinotto con il tester e sembra ok... non so Cos altro fare..

Link to comment
Share on other sites

mandami una foto come stai lavorando sul questa ecu imagine conessioni tra galletto e centrallina alimentazione centrallina imagine comp con galletto in action per vedere dove e il problema anche con posto sul centrallina dove hai rimoso rezistenta

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...