Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Scodifica Totale Marelli Mj8 Avevo Letto Che Si Poteva Eseguire

Stefano_Tanturri

Recommended Posts

prossima settima la faccio e vi dico se funziona.. ma già amici che fanno il mio lavoro dicono che esiste e già funziona.. per cui è solo una conferma

Stefano, a me ha funzionato correttamente. Vedi se non va, di modificare il 00 prima dei 01 01 in 01 perché è il bit di cancellazione immo. Per qualsiasi chiarimento sono a vostra disposizione.

Edited by Creative
  • Like 1

scritta stasera in k-tag.. vi dico se funzionerà.. ma secondo me direi proprio di si, ho cercato la sequenza come da PDF.. calzante al millesimo, quindi deve funzionare.. GRAZIE

Hai provato Stefano? A te è funzionata?

Stefano ci aggiorni se la scodifca funziona?

michy29 io sono certo del funzionamento della soluzione pubblicata da me, altrimenti non l'avrei messa a disposizione ( la domanda a stefanoT era solo un "tanto per chiedere"). Spia immo sul quadro accesa e l'auto parte. CHiede la codifica degli iniettori. Ne ho fatte minimo 25 auto con la stessa soluzione. Buona serata a tutti. 

Edited by Creative