Vai al contenuto

5Nft1 O T2?


carreracoupe

Messaggi raccomandati

Ho un cliente con un doblo 1600 a cui hanno sostituito la centralina,adesso ha una iaw 5nft1 ma nn gli funzionano il contagiri e la temp acqua,e per questo ha cotto il motore. Adesso mi dice che probabilmente la sua era una T2 ma quello che gli ha fatto il lavoro nn gli ha dato indietro la centralina vecchia che oltretutto ha revisionato e rivenduto. Ora il signore vorrebbe ricambiare la centralina e mettere una che gli faccia funzionare la strumentazione. La mia domanda è :come faccio a capire se devo mettere una T2 o t9 o altro che sia?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

fiat stilo 1.6 monta iaw5nft1 o t9 (la t9 è l'ultima serie della stilo 1.6) invece fiat doblò 1.6 iaw5nf t2, le ultime iaw5nf s8 montano su panda 1.2 4x4 con corpo farfallato elettronico spero di essere stato utile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio problema ora è che mi è arrivato un doblo a cui hanno montato una t1. Il proprietario vuole rimettere la sua perché ora nn gli funziona la temperatura acqua;ha provato a richiede la vecchia indietro ma chi l ha cambiata l ha già rivenduta. Quindi mi devo cercare una t2

Link al commento
Condividi su altri siti

il contagiri e la temperatura dell'acqua non funzionano perche' e' stata scodificata totale

metti la ecu ori e tutto torna  aposto

se la trovi usata gli fai la parziale e il code se lo riprende in automatico da sola

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
1 hour ago, michelespl said:

sono alle prese con una 5nf.t1 installata su fiat stilo, non riesco a fare la scodifica totale agendo sull'eprom letta, bisogna apportare qualche modifca all'impianto elettrico? 

no posta la lettura che provvedo a fartela io manualmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...