Vai al contenuto

Codifica Iniettori Persa Su Renault Megane 1.9 Dci 2005


c.r.b.

Messaggi raccomandati

Salve,

vi chiedo cortesemente un aiuto.

Purtroppo, dopo una lettura e riprogrammazione con galletto 2, ho scoperto che la codifica iniettori è andata persa e, mio malgrado, non ho effettuato il backup con il driver Renault Injector Coder driver.

 

Ho provato a reimpostare la corretta codifica con le diagnosi Texa e Delphi ma l'esito è sempre negativo.

Ho, quindi, provato a leggere il file da 4kb relativo alla codifica iniettori ed il risultato è quello in allegato.

 

I codici iniettori corretti sono

8HHK80
A1H1GT
AARUB0
7G847B

 

ma vedo solo lettere AAA.

Come posso modificare questo file per ottenere quello corretto? Ho provato a sostituire le 24 lettere A iniziali con i codici ma il file non viene scritto, immagino ci sia qualche carattere di controllo/checksum da modificare.

 

Vi ringrazio per l'eventuale aiuto che mi concederete.

 

iniettori megane.txt

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei files è per farti vedere come sono fatti, ma sono di altre auto!!!


ma nelle diagnosi che hai nominato c'è la funzione per codificarli? se c'è e non la prende significa che sbagli qualcosa, delphy sono sicuro che la fa


ti ricordo che in renault il cilindro 1 è quello lato cambio, sicuramente sbagli questo.

poi anche se sbagli una singola lettera o numero o confondi ad esempio un 5 con una S non la prende la programmazione

Link al commento
Condividi su altri siti

ho risolto inserendo la prima mappa codici iniettori che mi hai inviato, grazieeeee!!!!!

 

non riesco soltanto a rimettere i codici iniettori originali con il texa, con il delphi risultano nulli,

 

cmq la macchina và bene,

 

grazie ancora!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La macchina va bene perché non prende il guasto di mancata codifica ma le calibrazioni degli iniettori sono sicuramente sbagliate.

Cmq é capitato anche a me, con opus ufficiale e aggiornato ce la funzione ma non va a buon fine. Li ho poi codificati con kts.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 4 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...