Vai al contenuto

Aiuto Cavo Vag Kkl 409 Con Fiatecuscan


carmine147

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi sono il solito che ha problemi con le interfacce per fare diagnosi.. ho acquistato un cavo vag kkl 409 adesso ho un problema con fiatecuscan..( devo fare la diagnosi alla mia 147 1.9 jtd )  la porta e driver sono installati correttamente e il pc vedi il cavo ( com4) e fino a qui tutto ok.. il problema c'è l ho appena apro fiat ecu scan vado su impostazioni provo a cambiare la porta con quella che mi ha assegnato il pc ( com 4) ,su fes  vedo la com 3 e la com 4 appena vado a selezionare la 4 si blocca il pc.. ho aspettato anche due ore.. ma niente rimane bloccato e lo devo spegnere forzatamente.. ho fatto piu prove ma sempre lo stesso si blocca e niente..  anche se vado a fare il test del programma, si blocca lo stesso.. allego le foto del cavo che ho..  per favore chiedo aiuto graziee

post-45608-0-54162000-1434040271_thumb.j

post-45608-0-15828000-1434040291_thumb.j

post-45608-0-74905600-1434040299_thumb.j

post-45608-0-92498000-1434040313_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho risolto il mio problema anche se nessuno si è degnato di rispondere in nessuna delle discussioni diverse che ho fatto o dove ho chiesto aiuto.. vedo poco spirito di forum anche per piccoli aiuti ad un principiante alle prime armi.. :S ad ogni modo per chi legge se avete problemi sarò lieto di aiutarvi con la configurazione in quanto adesso sono diventato un esperto.. resto a disposizione una buona serata a tutti!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao Carmine 147, intanto ti ringrazio ancora e scusa per il ritardo sul " Mi piace ". Volevo chiederti un' altro favore, mi puoi spiegare come funziona il selettore, cioè il funzionamento mettendolo nelle varie posizioni. Un' altra cosa, ho dovuto cambiare il portatile e quelli nuovi sono tutti a 64 bit e con Windows 8 o 8.1. A me questo S.O. non piace ed allora sto provando Windows 10 che mi sembra molto meglio, funzionerà  o devo cambiare PC o S.O. ??? Grazie ancora e saluti

Modificato da malpetta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Carmine 147, intanto ti ringrazio ancora e scusa per il ritardo sul " Mi piace ". Volevo chiederti un' altro favore, mi puoi spiegare come funziona il selettore, cioè il funzionamento mettendolo nelle varie posizioni. Un' altra cosa, ho dovuto cambiare il portatile e quelli nuovi sono tutti a 64 bit e con Windows 8 o 8.1. A me questo S.O. non piace ed allora sto provando Windows 10 che mi sembra molto meglio, funzionerà  o devo cambiare PC o S.O. ??? Grazie ancora e saluti

 

di niente tranquillo almeno so che hai risolto e che ti sono stato d aiuto.. cmq dipende da cosa devi fare.. il cavo su che auto lo devi usare? io personalmente ho usato il cavo con il selettore con lo swicth per fare diagnosi con multiecuscan fiat/alfa/lancia su motore/abs/asr. per quanto riguarda windows non saprei non sono molto informato io utilizzo window 7 32 bit.. puoi provare a cercare dei driver per windows 10 e provare il sw.. ( quest ultima da prendere con le pinze )..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 anni dopo...

carmine ciao, riprendo questa vecchia discussione perchè ho il tuo stesso problema, devo fare diagnosi su kkl con multiecuscan ma invece di bloccare il pc mi da "accesso alla porta com4 negato". i driver sono istallati correttamente e sono riconosciuti anche da multiecuscan.... ti ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...