Vai al contenuto

Istruzioni Willem Gq 4X


aledb

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ho acquistato il seguente programmatore solo che non sto capendo come funziona.sto cercando di riprogrammare una edc15c7 della alfa 147 the 115cv solo che il programma non mi fa selezionare il file da scrivere e alquanto capito apre solo file in bin .avete qualche manuale in italiano ? oppure sé avete la bontà di spiegarmi come funziona né sarei grato

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi ho acquistato il seguente programmatore solo che non sto capendo come funziona.sto cercando di riprogrammare una edc15c7 della alfa 147 the 115cv solo che il programma non mi fa selezionare il file da scrivere e alquanto capito apre solo file in bin .avete qualche manuale in italiano ? oppure sé avete la bontà di spiegarmi come funziona né sarei grato

scusa ma nn ti capisco manco io che vuoi fare  con il programmatore che vuoi fare scusa? x quanto ho capito devi leggere e scrivere la flasch ci siamo o no?

se poi devi leggere in obd nn ti serve il gqx4 ma un tool, se invece devi leggere la flasch devi dissaldare dalla ecu e poi con adattatore leggi a banco ci siamo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ripristinare una centralina bloccata in scrittura.la flash é già dissaldata e sto cercando di scriverla con Willem e apposito adattatore ma quando voglio selezionare il file da scrivere sulla flash non mi compare

Link al commento
Condividi su altri siti

vi aggiorno puliti e sistemati i piedini della flash tutto ok .ora vi spiego cosa ho fatto seleziono il tipo di flash amd am29f400bb clicco su id e dopo su cancella , verifico se la flash è vuota è scrivo il mio file faccio verifica e per ultimo rileggo la flash questo è quello che leggo. 

uuu.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...