Vai al contenuto

Dpf + Egr Off Suzuki Sx4


maximiliano15

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, sono alle prime armi e ho deciso di postarvi il file della suzuki sx4 di un mio amico che abbiamo processato con volta per eliminare DPF e EGR e vorrei avere il vostro parere per capire se il file è fatto bene o no, visto che ho letto sul forum pareri discordanti sull'utilizzo dei software per eleminare dpf ed egr.

 

La centralina è una edc16c39 , il motore 1,9 mjet 120HP e il file è stato letto con Kess V2

 

Vi ringrazio anticipatamente.

 

Mappa suzuki sx4 ori.rar

Mappa_sx4_ EGR+DPF-OFF mod.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ieri ho scritto il file,tutto OK, ho fatto la diagnosi e non ci sono errori in memoria, ho controllato anche l'intasamento FAP e siamo a  0 % penso che sia tutto a posto?

 

Ora la macchina è tornata a vivere, ho solo un ultimo dubbio, secondo voi dorvei tappare fisicamente l'EGR (mettere un lamierino) o basta l'esclusione da mappa?

 

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi sabato si è presentato un problema, la macchina è praticamente morta sotto i 2500 giri, in pratica da 1500 a 2300 anche se si affonda tutto l'acceleratore non ha spinta, zero assoluto,sopra i 2500 l'auto decolla, in diagnosi nessun errore,sia con ecuscan sia in fiat con examiner, abbiamo provato a sostituire i tubicini delle depressione che comandano la turbina e il sensore di sovralimentazione, ma niente.

A qualcuno è mai capitato qualcosa di simile? può essere un problema legato all'eliminazione del dpf? Aggiungo che l'auto dopo il lavoro fatto ha effettuato quasi 1500 Km senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...