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Dpf + Egr Off Suzuki Sx4


maximiliano15
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Salve ragazzi, sono alle prime armi e ho deciso di postarvi il file della suzuki sx4 di un mio amico che abbiamo processato con volta per eliminare DPF e EGR e vorrei avere il vostro parere per capire se il file è fatto bene o no, visto che ho letto sul forum pareri discordanti sull'utilizzo dei software per eleminare dpf ed egr.

 

La centralina è una edc16c39 , il motore 1,9 mjet 120HP e il file è stato letto con Kess V2

 

Vi ringrazio anticipatamente.

 

Mappa suzuki sx4 ori.rar

Mappa_sx4_ EGR+DPF-OFF mod.rar

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Allora ieri ho scritto il file,tutto OK, ho fatto la diagnosi e non ci sono errori in memoria, ho controllato anche l'intasamento FAP e siamo a  0 % penso che sia tutto a posto?

 

Ora la macchina è tornata a vivere, ho solo un ultimo dubbio, secondo voi dorvei tappare fisicamente l'EGR (mettere un lamierino) o basta l'esclusione da mappa?

 

Grazie ancora

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Di sicuro con il lamierino è chiusa sicuro all 100%  invece cosi un pochino rimane aperta , ma non succede niente.

Io altro che non rimanga aperta abbastanza metto la flangia, (  che poi fuma )  senò lascio cosi.

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  • 2 weeks later...

Ragazzi sabato si è presentato un problema, la macchina è praticamente morta sotto i 2500 giri, in pratica da 1500 a 2300 anche se si affonda tutto l'acceleratore non ha spinta, zero assoluto,sopra i 2500 l'auto decolla, in diagnosi nessun errore,sia con ecuscan sia in fiat con examiner, abbiamo provato a sostituire i tubicini delle depressione che comandano la turbina e il sensore di sovralimentazione, ma niente.

A qualcuno è mai capitato qualcosa di simile? può essere un problema legato all'eliminazione del dpf? Aggiungo che l'auto dopo il lavoro fatto ha effettuato quasi 1500 Km senza problemi.

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