Vai al contenuto

ORSOGRIGIO

Messaggi raccomandati

L'autoradio Blaupunkt della mia auto è andata in blocco per scollegamento batteria. Avendo errato nell'inserire il CODE alcune volte (il vecchio proprietario non me lo aveva lasciato) ho necessità di lasciarla accesa per 24 ore affinché possa inserire nuovamente il codice esatto (gentilmente trovatomi su questo sito).

Ma questa cosa per me è impossibile da effettuare, non avendo garage o box auto in cui farlo. Ho smontato l'apparato e intendo alimentarlo a casa con una batteria e relativo carica batteria. 
Quali sono i connettori di alimentazione ??? 
Allego foto della mappatura delle connessioni da cui non riesco a tirar fuori il + e il - di alimentazione.
Grazie per suggerimenti e soluzioni

post-39458-0-08456900-1433869923_thumb.j

Modificato da ORSOGRIGIO
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Rispondo dopo lungo tempo a causa di varie problematiche di lavoro e di vita.

Gli NC, nel connettore multiplo, non sono collegati.

Comunque a parte il simbolo di terra per il polo negativo, ho trovato nel cavo con diametro maggiore, rosso-verde, il positivo (UB).

Il problema è che alimentando l'autoradio tramite questi 2 connettori, si spegne automaticamente dopo un certo lasso di tempo, come quando si ascolta la radio con il quadro spento. Ho provato ad alimentare contemporaneamente col positivo, AUT.ANT. - CAN. A - CAN.B

sia singolarmente che contemporaneamente, ma si spegne sempre dopo breve tempo, per cui non riesco a farla rimanere accesa le fatidiche 24 h. I connettori sopra menzionati sono gli unici che abbiano il collegamento relativo sul connettore nero grande.

Nessun elettrauto contattato ha saputo darmi notizie utili.

Grazie comunque della cortese attenzione.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non detto.......

Parlato con un elettrauto - installatore ...."serio".

Ha detto che l'autoradio può funzionare solamente in auto, in presenza della centralina elettronica dell'auto, con cui dialoga.

Ora proverà a resettare l'autoradio ...montata.

Grazie !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...