Vai al contenuto

Polo 1.4 Tdi 75 Cv


pologti94

Messaggi raccomandati

salve a tutti sono nuovo nel forum e anch'io sto iniziando a studiare come poter rimappare le centraline delle varie auto che ci sono in giro. Al momento sono partito dalla mappatura della mia polo 1.4 tdi 75cv e se possibile vorrei un parere da voi esperti per vedere se le modifiche da me apportate possono andare o sono degli orrori. C'è qualcuno cosi gentile che mi può aiutare? 

Premetto che sono alle prime armi e accetto tutti i consigli grazie in anticipo.
Modificato da pologti94
Link al commento
Condividi su altri siti

Mappatura completamente da rivedere perchè hai incrementato fase iniezione chiamata da ecm che in realtà è la gestione valvol egr, anticipi iniezione mod senza alcuna logica incrementi anche dove non c'è gasolio, pressione turbo troppo alta in alcuni punti 420 Mbar in più da abbassare come incrementi se non vuoi trovare il coreassy nello scarico, hai tralasciato cose fondamentali come lim.fumi e debimentro ad altre cose 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si attraverso il grafico in 2d o porti il valore a 0 dei 2 controlli presenti prima delle mappe prex turbo citati da nuke oppure porti al valore più alto tutto la mappa fase iniezione, questi sono i 2 modi per mettere in off la valvola egr 

il valore più alto l'ho riscontrato nella prima riga della tab fase di ignezione ed era 11700 quindi dovrei alzare tutti gli altri valori a 11700

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...