Vai al contenuto

Programmare Trasponder Id46 Panda


SSecu

Messaggi raccomandati

Salve, ho una panda con body siemens continental, ho letto il dump, EFfi 2011 me lo apre e mi da il carpass quindi il file è letto bene, solo che quando vado a scrivere il trasponder ID46 (pcf7936AA) mi da Trasponder Error. Uso uno zedbull mini clone, ho fatto parecchi id48 e mi sono andati tutti a buon fine, id46 non ricordo se me ho mai fatti sinceramente, ma se non erro si. Ho provato su due trasponder entrambi finiti in errore e adesso lo zedbull leggendo i trasponder nuovi mi da Mode: Locked invece prima mi dava password Manches o una cosa del genere. Qualcuno può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque a volte capita che il pin code lo esce e dà problemi con la scrittura del transponder già capitato, era problema di lettura file

L'ho letto anche con un altro strumento ma nulla... Tu hai mai scritto id 46 con zedbull?

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io non ho zed ho un'altro tool, facciamo una cosa vedi se ti riconosce sto file

se ti riconosce sto file ti dò la conferma che è un programma craccato perchè quello dello zedbull originale non lo riconosce,fai la prova e mi fai sapere

Lo riconosce, ma ne sono a conoscenza che è un programma craccato, è un clone il mio zedbull mini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...