Vai al contenuto

Porsche Cayenne 2011 7P0 959 655 A


kid turbo

Messaggi raccomandati

Ciao non riesco a ripristinare la sudetta ecu....tutti i programmi in mio possesso(ecuvonix, codecard, icos) non ce l'hanno come porsche ma solo come tuareg e il file non va bene.

Si accende la spia e i dtc sono sconosciuti, quidi credo che ci voglia x forza il protocollo porsche(oppure la ecu è andata).

Qualcuno ha mai avuto questo problema?

 

Nella cartella allego il file crash, uno pulito, la foto della ecu e il log  dei dtc rilevati con il file pulito(adesso non ricordo il sw utilizzato ma il risultato è identico con tutti i programmi).

AIRBAG PORSCHE.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che sei un utente guru e ho notato che ci sono stati gia' dei download senza risposta e  a mio parere a scopo di bancadati personali ti posso fornire la soluzione in pm

gli altri utenti che sono molto attivi e aiutanti nel forum ( senza fare nomi tanto si sa chi sono ) forniro' ben volentieri la soluzione ma anche a loro in pm

ps    non a pagamento

lo faccio solo perche' mi sembra che ultimamente ci siano troppi utenti mordi e fuggi e scrocconi

accetto anche critiche non ho problemi purche' siano critiche intelligenti e a favore della comunity

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che sei un utente guru e ho notato che ci sono stati gia' dei download senza risposta e  a mio parere a scopo di bancadati personali ti posso fornire la soluzione in pm

gli altri utenti che sono molto attivi e aiutanti nel forum ( senza fare nomi tanto si sa chi sono ) forniro' ben volentieri la soluzione ma anche a loro in pm

ps    non a pagamento

lo faccio solo perche' mi sembra che ultimamente ci siano troppi utenti mordi e fuggi e scrocconi

accetto anche critiche non ho problemi purche' siano critiche intelligenti e a favore della comunity

gli utenti che sanno di far parte di cio' che ho detto mi contattino in pm

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che sei un utente guru e ho notato che ci sono stati gia' dei download senza risposta e  a mio parere a scopo di bancadati personali ti posso fornire la soluzione in pm

gli altri utenti che sono molto attivi e aiutanti nel forum ( senza fare nomi tanto si sa chi sono ) forniro' ben volentieri la soluzione ma anche a loro in pm

ps    non a pagamento

lo faccio solo perche' mi sembra che ultimamente ci siano troppi utenti mordi e fuggi e scrocconi

accetto anche critiche non ho problemi purche' siano critiche intelligenti e a favore della comunity

ecutek sei un mito, sei un esempio in questo forum :thumbsup:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...