Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Egr Off Bmw E60 530D 218Cv Bosc Edc 16C31

zani70
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, Ho bisogno di aiuto per eliminare l'egr su questa car. Ho fatto varie prove senza successo. La macchina o non andava in moto, o andava e poi si spegneva, come che forse non riconosce l'immo. Allego file ori e le foto delle prove che ho fatto. Grazie.

BMW 530D 3.rar

post-6573-0-63801000-1433446462_thumb.pn

post-6573-0-18852300-1433446470_thumb.pn

post-6573-0-32775000-1433446478_thumb.pn

post-6573-0-89717000-1433446486_thumb.pn

Prima di tutto, voglio ringraziare a tutti voi, che avete partecipato ala discussione. Pur tropo adesso non ho la car in officina, perche ci serve. Mi la devono riportare la settimana prossima e vi aggiorno, anche se ancora non ho le idee chiare. Sto cercando un damos con hex simile al mio file. Saluti.

grazie Zani per l'ols che hai postato, sarebbe troppo chiederti coma faccio a vedere le curve che hai postato per l'egr in winols con l'ols che hai caricato?, mi spiego meglio, in ecm visualizzo perfettamente l'immagine come quella che tu hai postato, carico l'ols in winols vado esattamente all'indirizzo che ho anche in ecm vedo se sono a 16 bit provo varie combinazioni di zomm, bit, lo-hi , hi-lo,  insomma provo un un pò di tutto ma non  riesco a visualizzare le curve come quelle che vedo in ecm, puoi darmi una dritta, grazie

scusate tutti perchè non c'entra niente con il post ma avere winols e non poterlo utilizzare è frustante