Vai al contenuto

Nissan Micra K11 Problema Scodifica Totale


michelespl

Messaggi raccomandati

 

codice ecu: Bosh 0261204243  XU, 1 plug blue lungo

codice immo box: siemens 5wk4 594 , 28590 c9915

modello auto: nissan micra K11 benzina

 

praticamente ho riprogrammato l eprom 93c46, scollegato immobox, auto parte e riparte per tanti avvii, ma poi si riposiziona inblocco code!! Devo fare altre procedure?

 
 
 
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecu motore jetronic m1.9.5 è la tua, in allegato una procedura testata su stessa m1.9.5 ma con finale bosch 248 trovata in rete per e2p 93c46 fammi sapere.

A proposito il terzo file non so a cosa serve in ogni caso prova ciao

MICRA.rar

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ragazzi questo se la vuole tirare

ci sono richieste pass, compresa la mia, di molti giorni fa e l'ultimo suo accesso al forum risale a ieri quindi deduco che non la vuole fornire

a vista mia questo e' un forum dove ci si aiuta e si collabora in modo da imparare e insegnare cio' che uno sa o non sa

da parte mia posso solo dire a buon rendere

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
Il 20/4/2016 at 00:24 , alessio1993 ha scritto:

prima di interagire sul forum è gradito prima passare dalla sezione presentazioni ;) grazie 

Vero Perdonami, è solo che io sono gia membro da piu di tre anni, quando ancora il sito aveva la vecchia amministrazione, però questa è una nuova registrazione ,poichè ho cambiato l'email della mia azienda, cmq adesso mi vado a presentare  subito... grazie:D:D..!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, ecu car service ha scritto:

Vero Perdonami, è solo che io sono gia membro da piu di tre anni, quando ancora il sito aveva la vecchia amministrazione, però questa è una nuova registrazione ,poichè ho cambiato l'email della mia azienda, cmq adesso mi vado a presentare  subito... grazie:D:D..!!!

figurati ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!
stesso problema con la mia micra 1.3 K11... il seriale della centralina però è diverso... fa lo stesso? :)

ho l'auto in panne da 1 settimana e su Bologna non ho trovato nessuno che possa in qualche modo farmi partire la macchina.

Grazie!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, michelespl ha scritto:

Se monta stessa eprom non importa dovrebbero esser problemi 

ok, oggi verifico il tipo di eeprom.

per la programmazione basta un normale programmatore per eeprom in grado di programmare la 93c46?

potreste indicarmi la procedura completa da fare? in fondo a me basta che la macchina riparta... :)

Grazie!

Modificato da marcobbb
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...