Vai al contenuto

Errore P0441 Tfsi 200Cv..incorretto Riflusso Vapori Carburante


Stefano_Tanturri

Messaggi raccomandati

Salve

ho questo problema su una TFSI 200cv turbo benzina Audi.. la diagnosi segna come errore P0441 incorretto riflusso dei vapori carburante.. valvola EVAPS.. ho cambiato la valvola elettronica N80 su tubo cannister e ha funzionato per pochi giorni, poi buca sulle accelerazioni repentine.. ho cambiato il filtro vapori olio ed è andata bene per 1 settimana, poi sempre P0441. Poi avevo una seta leon e ho provato la pompa carburante alta pressione e sempre per una settimana perfetta, poi ha ricominciato.. quindi non è la pompa, non è la valvola del cannister elettronica e non è il filtro vapori olio.. interessante, prossimamente provo la lambda, ma sinceramente ci credo poco, i valori sono okay come misurazioni prima del problema.. accetto ipotesi, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

il tappo non è in pressione, il serbatoio non perde.. fin qui tutto okay, il difetto c'è da 2 mesi, è iniziato pian piano sino al peggioramento.. la cosa strana è che ogni volta che ho montato un pezzo migliora e va bene per soli 7 giorni.. ha una mia mappa spinta, ma togliendola lo fa lo stesso.. appena messa la pompa per 7 giorni perfetta, addirittura ha provato con una golf R e andava quasi quasi come quella originale, andava via ma di poco non di molto.. il giorno dopo ha ricominciato col difetto e con la spia P0441

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...