Vai al contenuto

Duplicazione Chiave Lancia Yspilon 2004 Possibile Non Alla Fiat?


gobblin75

Messaggi raccomandati

salve ho una lancia 1.2 yspilon del 10/2004 , purtroppo la macchina è sprovvista della seconda chiave e della card, ho cercato di farla duplicare presso i ferramenta che vantano le chiavi codificate ma appena inseriscono la mia nel duplicatore dice che non è possibile, siccome temo si possa rompere visti gli otre 10 anni mi sono anche recato alla fiat, dove mi hanno chiesto 215 euro per la chiave di solo avvio oppure 245 euro con telecomando, io non pretendo la luna, solo una chiave di emergenza per il riavvio della macchina in caso di emergenza, qualcuno sà se è possibile copiarla? E se si oltre all'ecuscan e alla obd cosa mi servirebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, serve un programmatore di trasponder ed inoltre bisogna leggere il dump del body computer per precosificare il trasponder. Se scrivi di dove sei qualcuno della zona ti può aiutare.

Io sono di ragusa sicilia se qualcuno della zona sa come poterla copiare mi contatti grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di ragusa sicilia se qualcuno della zona sa come poterla copiare mi contatti grazie

Io sono dalla provincia di TP quindi siamo lontanucci, comunque non è questione di trovare qualcuno che sa come copiarla, ma trovare qualcuno con la giusta strumentazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao, io invece ho smarrito la chiave con il telecomando della mia Lancia Musa del 2004, ma ho l'altra chiave e il codice elettronico.
E' possibile in qualche modo avere un altra chiave con telecomando senza passare dalla Lancia e spendere una fortuna?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...