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Cerco Schema Fiat Bravo Per Allarme


agro86
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Buona sera, visto che la mia chiave non ne vuole sapere di funzionare (cioè non mi funzionano i tasti) e al momento non mi va di spende oltre 250€ per una chiave nuova stavo pensando di montarmi un sistema di allarme esterno ma mi servirebbe lo schema elettrico per capire su quali fili montare il sistema di allarme 

 

Fiat Bravo 1.6 mjet 2009

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Ma vuoi fare un allarme artigianale o montare uno aftermarket tipo gt o metasysten....quest ultimo secondo me migliore.....e che fiat adottato come accessori originali

Cmq entrambi li puoi usare con il telecomando originale o telecomandi audiliari

E in base alla macchian ti scarichi lo schema

Quindi intanto scegli il tipo di allarme....ti consiglio quello in CAN....

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si questo è il problema ho il telecomando rotto, quindi vorrei capire quali sono i fili per le chiusure, baule, frecce ecc ecc così mi monto un sistema di allarme con telecomando esterno alla chiave 

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ho visto più allarmi ma dentro ci sono le istruzioni per i loro fili mica ti dicono che sulla fiat bravo ad esempio il filo viola equivale alla porta sinistra anteriore... Per questo avrei bisogno dello schema elettrico 

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Per installazione centrale aftermarket con radiocomandi segui questo schema:

 

Seguire lo schema di collegamento per comandi NEGATIVI.

Sotto al cruscotto lato guida, nella parte posteriore della centralina multifunzionale con
portafusibili, nel connettore NERO/ROSSO a 52 poli siglato “PG”, pin n. 36, filo GRIGIO/ROSSO per la
CHIUSURA e pin n. 28, filo VIOLA/ROSSO per l’APERTURA.

 

Se con centrale per linea can :

 

Sotto al cruscotto lato guida, nella parte posteriore della centralina multifunzionale con portafusibili,
nel connettore BLU a 36 poli siglato “PG”
 pin n. 6, filo BLU(CAN HIGH)
 pin n. 5, filo BIANCO (CAN LOW)
ATTENZIONE: I fili devono essere saldati a stagno.

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No ruba corrente molti falsi contatti ,per il resto collegamento cofano posteriore e porte in allegato , ma se usi antifurto per can non servono questi collegamenti,  ciao.

 

 

PULSANTI PORTE: Filo della plafoniera
interna, disponibile sotto al cruscotto lato
guida, sulla centralina multifunzionale con
portafusibili, nel connettore frontale
NERO/ROSSO a 52 poli, pin n. 30, filo
GRIGIO/AZZURRO, utilizzando l’ingresso
ritardato della centrale di allarme, oppure
nella stessa centralina, sul connettore frontale
NERO/ROSSO a 52 poli siglato “LN”, pin n. 11,
filo VIOLA /BIANCO (porta autista), pin n. 34,
filo BIANCO/ROSSO (porta anteriore
passeggero), pin n. 22, filo
MARRONE/BIANCO (porta posteriore lato
guida) pin n. 35, e filo VERDE/BIANCO (porta
posteriore lato passeggero).
PULSANTE BAULE: Direttamente sulla
plafoniera del baule, filo BIANCO/NERO di
sezione 0,75 mmq, oppure sotto al cruscotto
lato guida, sulla centralina multifunzionale
con portafusibili, nel connettore frontale
NERO/ROSSO a 52 poli, pin n. 33, filo
BIANCO/GRIGIO.
Attenzione: VERIFICARE che non presenti
segnali anomali che potrebbero provocare
falsi allarmi, anche dopo alcune decine di
minuti dall’inserimento del sistema.

Edited by enzo
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No ruba corrente molti falsi contatti ,per il resto collegamento cofano posteriore e porte in allegato , ma se usi antifurto per can non servono questi collegamenti,  ciao.

 

 

PULSANTI PORTE: Filo della plafoniera

interna, disponibile sotto al cruscotto lato

guida, sulla centralina multifunzionale con

portafusibili, nel connettore frontale

NERO/ROSSO a 52 poli, pin n. 30, filo

GRIGIO/AZZURRO, utilizzando l’ingresso

ritardato della centrale di allarme, oppure

nella stessa centralina, sul connettore frontale

NERO/ROSSO a 52 poli siglato “LN”, pin n. 11,

filo VIOLA /BIANCO (porta autista), pin n. 34,

filo BIANCO/ROSSO (porta anteriore

passeggero), pin n. 22, filo

MARRONE/BIANCO (porta posteriore lato

guida) pin n. 35, e filo VERDE/BIANCO (porta

posteriore lato passeggero).

PULSANTE BAULE: Direttamente sulla

plafoniera del baule, filo BIANCO/NERO di

sezione 0,75 mmq, oppure sotto al cruscotto

lato guida, sulla centralina multifunzionale

con portafusibili, nel connettore frontale

NERO/ROSSO a 52 poli, pin n. 33, filo

BIANCO/GRIGIO.

Attenzione: VERIFICARE che non presenti

segnali anomali che potrebbero provocare

falsi allarmi, anche dopo alcune decine di

minuti dall’inserimento del sistema.

Grazie gentilissimo, ok niente rubacorrente 

 

ancora Grazie 

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Ecco i collegamenti indicatori di direzione ciao

 

 

A 2 CANALI (destro e sinistro) TRAMITE
RELE’ INTERNO:
Sotto al cruscotto lato guida, sulla centralina
multifunzionale con portafusibili, nel
connettore frontale NERO/ROSSO a 52 poli
siglato “LN”, pin n. 18, filo BLU/BIANCO e pin
n. 6, filo BLU/NERO.
 

Edited by enzo
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