Vai al contenuto

Autoradio Grande Punto Blocked-Wait Da...10 Gg. !


ORSOGRIGIO

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Senza apparente motivo, una mattina l'autoradio Blaupunkt in dotazione alla mia Grande Punto ha chiesto il CODE.

Tempo fa lo avevo avuto su questo sito (4321), avendo acquistato l'auto usata, ma avevo perso il foglietto che avevo lasciato nel cruscotto.

Trovandomi fuori casa, ho avuto la malaugurata idea di provare a ricordarlo...ma dopo 5-6 tentativi in vario tempo, il display è rimasto su "BLOCKED / WAIT" da almeno 10 gg. Ho provato a scollegare l'autoradio portandola a casa, sperando si ripristinasse la schermata "CODE ----", ma nulla di nulla.

Il libretto delle istruzioni dedicato all'apparato, informa che ad ogni tentativo di inserimento di codice errato, si attiva un ritardo a partire da 1 min. sino ad un massimo di 24 h....ma nulla avviene ormai da giorni.

E' possibile sapere se occorra qualche operazione particolare per ripristinala.

Grazie della cortese attenzione.

Modificato da ORSOGRIGIO
Link al commento
Condividi su altri siti

collega un mantenitore di batteria alla macchina e lascia il quadro e la radio accese

dopo un po' di tempo (ci possono volere anche qualche ora ) ti riapparira' la scritta code

inserisci il code corretto e la radio ti rifara' ascoltare della musica

facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

collega un mantenitore di batteria alla macchina e lascia il quadro e la radio accese

dopo un po' di tempo (ci possono volere anche qualche ora ) ti riapparira' la scritta code

inserisci il code corretto e la radio ti rifara' ascoltare della musica

facci sapere

Grazie per la risposta. Non ho avuto più modo di acceder sul sito. Ho smontato l'autoradio non avendo la possibilità di lasciarla accesa sul veicolo. Non ho ne garage ne box auto. Intendevo alimentarla con una batteria sotto carica che ho in casa, ma non riesco a decifrare quale siano i connettori di alimentazione. Volevo postare la foto dei connettori che sono su un adesivo incollato su di un fianco dell'apparato, ma non so se sia possibile farlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Salve mi presento sono Salvatore e vengo da Napoli, 

ho un problema al mio autoradio di serie Fiat grande punto, praticamente sono stato fermato da un posto di blocco della finanza, tutto apposto tutto in regola mi hanno lasciato andare , mettendo in moto La macchina ho notato che l’autoradio mi dava un radio blocked wait e mi ha chiesto un codice che io non conosco essendo che L’ auto l ‘ ho presa usata, ora voglio sapere quale è il mio codice? 
Ma sopratutto dopo svariati tentativi non mi sta chiedendo il codicee rimane sempre wait come faccio?

il mio modello di radio è 

815bp854399833090

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...