Vai al contenuto

Mappa Originale Fiat 500 1.3 Mjt


Ospite

Messaggi raccomandati

Salve,

 

Avrei gentilmente bisogno della mappa originale di questa centralina, premetto che non sono un rimappatore, ma ho comprato una macchina già mappata e per qualsiesi evenienza vorrei avere il file originale, vi allego i dati della centralina:

 

Hardware number MJD6F3HW03P 

Software number 354AB598 

FIAT drawing number 51872447

 

La macchina è una fiat 500 1.3 multijet 75cv.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

 

Avrei gentilmente bisogno della mappa originale di questa centralina, premetto che non sono un rimappatore, ma ho comprato una macchina già mappata e per qualsiesi evenienza vorrei avere il file originale, vi allego i dati della centralina:

 

Hardware number MJD6F3HW03P 

Software number 354AB598 

FIAT drawing number 51872447

 

La macchina è una fiat 500 1.3 multijet 75cv.

eccolo anche se facendo la lettura con gallo in virtuale ti restituisce sempre l'originale non il modificato 

 

MJD6F3HW04PNum SW354AB598 DisFIAT51872447.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai pienamente ragione, ti elenco quello che c`è scritto così siamo sicuri della mappa: MJD 6F3.B1 3545-B190. Comunque complimenti, si vede che sei molto preparato...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma questi dati 

Hardware number MJD6F3HW03P 

Software number 354AB598 

FIAT drawing number 51872447

 

li hai presi facendo un ID con il programmatore?

perchè questo che hai letto direttamente sulla centralina (MJD 6F3.B1 3545-B190) è un software diverso dai dati che hai postato è possibile che sia stato fatto un aggiornamento in centralina o gli e stato copiato un altro backup

Modificato da filetuning87
Link al commento
Condividi su altri siti

I primi dati che ti ho dato ( Hardware number MJD6F3HW03P, Software number 354AB598, FIAT drawing number 51872447) li ho presi con multiecuscan, ma l`auto ha gia la centralina rifatta, quindi probabilmente gli sarà stato copiato un backup al interno (presuppongo), invece quelli che ti ho dato in secondo momento (MJD 6F3.B1 3545-B190) sono quelli che ho trovato scritti sulla centralina. Io vorrei avere gli originali per precauzione se per caso mi venisse in testa di rimontare il dpf. Non ti dico che odissea ho passato con questa macchina...

Link al commento
Condividi su altri siti

I primi dati che ti ho dato ( Hardware number MJD6F3HW03P, Software number 354AB598, FIAT drawing number 51872447) li ho presi con multiecuscan, ma l`auto ha gia la centralina rifatta, quindi probabilmente gli sarà stato copiato un backup al interno (presuppongo), invece quelli che ti ho dato in secondo momento (MJD 6F3.B1 3545-B190) sono quelli che ho trovato scritti sulla centralina. Io vorrei avere gli originali per precauzione se per caso mi venisse in testa di rimontare il dpf. Non ti dico che odissea ho passato con questa macchina...

capisco il dpf è una rogna su queste motorizzazioni avrai fatto un milione di tagliandi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...