Vai al contenuto

Problema Defap Edc17Cp14 Golf 6 110Cv


Max_001

Messaggi raccomandati

Questo è corretto Max però sarebbe anche corretto almeno spiegare dov'era il problema in quanto anch'io e molti altri ci lavoriamo in questo settore ma del tempo da dedicare ai problemi degli altri l'abbiamo trovato. Qualcuno ha chiesto la soluzione e quella è giusto che tu la tenga per rispetto di chi l'ha fatta e dei soldi spesi ma ero curioso più che altro di sapere se era un problema di eliminazione del DTC o del metodo di defap che a me risultava corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso condividerla perchè non è corretto nei confronti dei professionisti che con queste piccole mod portano il pane a casa.....

 

Questo è corretto Max però sarebbe anche corretto almeno spiegare dov'era il problema in quanto anch'io e molti altri ci lavoriamo in questo settore ma del tempo da dedicare ai problemi degli altri l'abbiamo trovato. Qualcuno ha chiesto la soluzione e quella è giusto che tu la tenga per rispetto di chi l'ha fatta e dei soldi spesi ma ero curioso più che altro di sapere se era un problema di eliminazione del DTC o del metodo di defap che a me risultava corretto.

ancora seguite la discussione e l'utente max (max al tuo posto cambierei nik per essere aiutato ne prossimo post che aprirai)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è nato dopo l'eliminazione del fap per risolvere ho dovuto disattivare il dtc p2196 dalla centralina,per l'utente Genlig per quale motivo dovrei cambiare nick? ho dato la descrizione del problema e della soluzione non mi sembra di aver omesso niente,di certo non posso postare la mappa soluzione del fap che poi se uno è un po pratico ci arriva da solo alla soluzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco Max, questo era quello che ti avevo chiesto e forse la risposta che avresti dovuto dare nel post sopra. Nulla di più. Piu che altro per sapere come lavorare se capita a qualcun altro di noi. Poi la condivisione della mappa come già detto è una cosa a tua discrezione. Hai indicato la strada e chi sa come muoversi saprà anche come intervenire.

Non per prendere le difese di genlig ma credo che lui si riferisca al fatto che tutti prendono molto volentieri dal forum ma appena si tocca il proprio tempo o il proprio portafogli nessuno condivide senza rendersi conto che su questo sito ogni contenuto è frutto del lavoro di qualcun altro!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appreso molto dal forum in questi anni e se posso aiutare qualcuno lo faccio volentieri ma non posso permettermi di dare soluzioni fatte e buone che magari vanno a finire nelle mani di qualche ragazzino che rimappa a 50 euro,a chi è del settore basta dare solo l'indicazione giusta che credevo di aver dato gia in precedenza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

Scusate se mi intrometto nella discussione anche vecchietta ma spero ancora in lettura,

io sono un newbe nel settore in forma amatoriale e tali condivisioni fatte da Zani e altri utenti se sono qui vanno utilizzate a dovere e non unicamente legate ad una questione economica.

Se questo è un forum, VANNO condivise le esperienze, i consigli e le opinioni, poi per l'utilizzo degli utenti, comprendo che uno dica "si ma io mi faccio pagare per farlo" ma non è moralmente corretto ai fini dello scopo del forum.

Se tali informazioni vanno SOLAMENTE a pagamento, chiudiamo questo forum e facciamo informazioni in cluster chiusi, ognuno a casa sua e ciao ciao.

Opinione personale eh, nessuna richiesta di polemiche popolari e reclami.. alla fine ognuno e ciò che vuole essere.

Grazie

Modificato da Tky
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, PaoloT ha scritto:

Per come la penso io la soluzione sta nel mezzo, cioe cosi facendo come scritto nei post sopra, se per il risckio di divulgare info preziose a tutto mil web che non va bene, non si puo rinunciare a condividere le soluzioni , basterebbe citare i problemi nei post e mettere le soluzioni negli allegati che non possono essere scaricati da esterni, e poi si possono mettere le password da dare a discrezione in pm , contro chi cerca pappe fatte e non condivide e chi fa mordi e fuggi .

te l'appoggio (senza spingere ovviamente).

Cmq gli allegati se messi sul sito e non da cloud esterni, si possono scaricare unicamente con il login.

Modificato da Tky
aggiornamento
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...