Vai al contenuto

Esclusione Egr Bmw E61 525D Edc16


FZFazer

Messaggi raccomandati

allora o sono poco capace o mi capitano sempre dei cXXXi da pelare ahahahah :laugh: :laugh: :laugh:

non penso che sei poco capace e che purtroppo nel nostro lavoro c'è sempre da imparare e a volte ci sono molti c...i da pelare, e più andiamo avanti e più peli ci sono da levare :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei contribuire anch'io alla esclusione di questa egr posto il tuo mod con la presunta esclusione valvola

tienila in considerazione e facci sapere

no ck

Grazie mille come sempre anche a te, sempre disponibile.

Ma non ho capito se hai lavorato sul mio mod e quindi e' pronto da scrivere (correggendo il cks).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecu piantata appena iniziata la scrittura (mpps v12) ripresa in recovery senza spegnere il quadro con mpps v5, il file di genlig funziona perfettamente (ho fatto io 60km) ma visto che deve riportarla per altri lavori l'ho consegnata con il file di aledb in modo da avere conferma del funzionamento. Grazie ancora ad entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo mpps v5 é già la seconda volta che mi tira fuori dai casini, ormai é il mio salvaculo beghelli.

Credo il problema sia stato causato dalla tensione batteria, quest'auto se sta ferma 10 minuti col quadro acceso iniziano a salire gli assorbimenti e devo stare dietro al carica batterie per compensare, per tenere 13.5v stamane dovevo dare 40A. Per ringraziare dovutamente dell'aiuto ho ritenuto giusto, visto che la situazione me lo permette, testare entrambi i file, e naturalmente vi aggiorno appena ho riscontro.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...