Vai al contenuto

Lampeggio Spia Motore Dopo Scodifica Marelli Mjd6F3 Punto 90Cv


Anto30

Messaggi raccomandati

Ho appena caricato la mappa postata nella sezione principianti su una mia ecu e ho fatto una scodifica parziale sulla eeprom per provarla sull'auto. L'auto parte e funziona regolarmente, ma Lampeggia in continuazione la spia motore. Se faccio la totale invece il lampeggio scompare ma resta ovviamente la spia code. A cosa può essere dovuto il lampeggio? Come si risolve?

Link al commento
Condividi su altri siti

apprendimento ruota fonica

Ho provato. 90 gradi, attacca due volte la ventola e la porto più volte a limitatore. Ma nulla lampeggia sempre. In diagnosi non porta nulla.

apprendimento ruota fonica

almeno nelle iaw ibride è quello poi in queste non mi è mai capitato

Si in quelle capita spesso anche a me, ma su multijet non mi è mai successo.
Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho fatte un sacco dopo la scodifica parziale e necessario fare la codifica inniettori prova ad andare nei parametri e vedi i cidici ci sono.

Appena torno in officina provo la codifica

Degli iniettori direttamente. La ecu é mia e non devo lasciarla sull'auto volevo solo capire il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho tentato la codifica ma Non andava mai a buon fine, cosi ho letto la eeprom e il galletto aveva scritto male la prima parte, l'aveva scritta tutta ff. Riscrivo la eeprom, mi assicuro che abbia scritto in modo corretto, collego l'ecu sull'auto e in diagnosi richiede codifica iniettori, li codifico e problema risolto. Grazie mille a tutti per l'aiuto, da solo non ci sarei mai arrivato essendo che in diagnosi non portava niente.

anto ne abbiamo imparato un'altra

Si infatti, siamo qui anche apposta xD
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...