Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Lampeggio Spia Motore Dopo Scodifica Marelli Mjd6F3 Punto 90Cv

Anto30

Recommended Posts

Ho appena caricato la mappa postata nella sezione principianti su una mia ecu e ho fatto una scodifica parziale sulla eeprom per provarla sull'auto. L'auto parte e funziona regolarmente, ma Lampeggia in continuazione la spia motore. Se faccio la totale invece il lampeggio scompare ma resta ovviamente la spia code. A cosa può essere dovuto il lampeggio? Come si risolve?

apprendimento ruota fonica

Ho provato. 90 gradi, attacca due volte la ventola e la porto più volte a limitatore. Ma nulla lampeggia sempre. In diagnosi non porta nulla.

apprendimento ruota fonica

almeno nelle iaw ibride è quello poi in queste non mi è mai capitato

Si in quelle capita spesso anche a me, ma su multijet non mi è mai successo.

io ne ho fatte un sacco dopo la scodifica parziale e necessario fare la codifica inniettori prova ad andare nei parametri e vedi i cidici ci sono.

Appena torno in officina provo la codifica

Degli iniettori direttamente. La ecu é mia e non devo lasciarla sull'auto volevo solo capire il problema.

Raga ho tentato la codifica ma Non andava mai a buon fine, cosi ho letto la eeprom e il galletto aveva scritto male la prima parte, l'aveva scritta tutta ff. Riscrivo la eeprom, mi assicuro che abbia scritto in modo corretto, collego l'ecu sull'auto e in diagnosi richiede codifica iniettori, li codifico e problema risolto. Grazie mille a tutti per l'aiuto, da solo non ci sarei mai arrivato essendo che in diagnosi non portava niente.

anto ne abbiamo imparato un'altra

Si infatti, siamo qui anche apposta xD
  • Like 1