Vai al contenuto

Aiuto Controllo Mappa 1.3Mjt 90Cv Mjd 6F3 Hw 03P Sw 3144Pb57


Anto30

Messaggi raccomandati

Raga oggi mi è stata regalata questa mappa, come ho detto + volte a tutti non faccio mappe perchè prima di addentrarmi vorrei aspettare di fare prima qualche corso per essere certo di ciò che faccio.

Ma essendomi stata regalata, vorrei un vostro parare e soprattutto vorrei capirci qualcosa.

Cosa ne pensate è corretta? Ci sono altre modifiche da effettuare?

Fiat Grande Punto 1.3MJT 90CV.rar

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,di sicuro ci sono da mod le mappe che ecm chiama iniez f temp aria,poi mappa tempi la farei diversamente,ma è un mio modo di vedere

Mi puoi fare un esempio di mappa fatta come la fai di solito? E come va modificata l'iniezione f temp aria?
Link al commento
Condividi su altri siti

se guardi nel forum c'è la discussione per eliminare i vuoti delle 1.3 mjt(modificando iniezione f temp),che quindi t da un bell'aiuto,scusa non ho il pc,non posso postarti esempi,comunque in linea di massima c'è chi aumenta 15-20% e si tendono ad arrotondare le zone più"spigolose"(passami il termineXD)

Link al commento
Condividi su altri siti

se guardi nel forum c'è la discussione per eliminare i vuoti delle 1.3 mjt(modificando iniezione f temp),che quindi t da un bell'aiuto,scusa non ho il pc,non posso postarti esempi,comunque in linea di massima c'è chi aumenta 15-20% e si tendono ad arrotondare le zone più"spigolose"(passami il termineXD)

Quindici percento su tutta la mappa indicata? Scusa se faccio tante domande ma non sono pratico di queste cose.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...