Vai al contenuto

Cerco...urgentemente Ecu Iaw5Am Hw610


ghironfa

Messaggi raccomandati

A me si è bloccata proprio nel tentativo di fare immo off.....c ha provato anche infinity performance. ....ma senza successo......io cmq ho il file letto prima di bloccarla....quindi in teoria mi basterebbe trovare una con hd uguale.....

Fz perché dici che tocca aprirla per riverginarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che il proprietario ha perso le chiavi.....le ha ricomprate nuove e gli hanno dato la master e una chiave....la codifica manuale delle chiavi si fa solo se hai almeno una chiave codificata. .......ecco perché sarebbe meglio una totale......penso che con una parziale nn risolverei......

Link al commento
Condividi su altri siti

o fai immo off a me lo ha fatto su una ducati iaw5.am massimiliano83 che ha tool dedicato,oppure se li hanno dato chiavi nuove contenenti transponder posso farli codificare senza fare immo off servirebve cruscotto e chiave master nuova che li hanno dato poi chiave slave si programma direttamente dalla moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con parziale non risolvi,visto che chiavi non somo abbinate al cruscotto che contiene immo su questa.

 

E' quello che ho scritto, la codifica chiavi la fa solo con texa navigator.

E l'immo non e' nel cruscotto, ha il box, quindi in teoria scollegando immobox potrebbe andare anche la parziale.

Modificato da FZFazer
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa mi mi sono confuso con sistema aprilia e ducati,comunque sulle moto stacando antennino con la parziale non funziona come sulle machine gia testato sulle varie ducati,yamaha,aprilia.La cosa piu semplice e Immo off totale sulla centralina e sei a posto,lo ha fatto mio amico per una moto trasformata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...