Vai al contenuto

Problemi Esclusione Fap E Info Su Anticipi Cubo Mjd8Df 1300 75Cv 2011 Bdm


Hsea sempre

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi volevo chiedervi un aiuto -spiegazione ho eliminato dal file di questo cubo il fap e l'egr con ecusafe e non carsoftware ma mi sembra che la modifica non sia riuscita nel senso che l'auto rigenera ancora dove ho sbagliato e come posso correggerlo eliminando totalmente ??? volevo anche svegliarlo un pò con ecm tit quanto anticipo inizione posso dare e come faccio a calcolarlo corretto grazie mille

cubo1.3.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi volevo chiedervi un aiuto -spiegazione ho eliminato dal file di questo cubo il fap e l'egr con ecusafe e non carsoftware ma mi sembra che la modifica non sia riuscita nel senso che l'auto rigenera ancora dove ho sbagliato e come posso correggerlo eliminando totalmente ??? volevo anche svegliarlo un pò con ecm tit quanto anticipo inizione posso dare e come faccio a calcolarlo corretto grazie mille

Su ecuSafe porta le 8df? Cmq che io sappia queste si fanno a mano.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie delle dritte ma non ho capito tanto per farlo a mano cosa utilizzate o come si può fare a eliminare fap ed egr da questa centralina l'avevo gia capito che non era riuscita l'operazione grazie delle risposte...... sto attendendo di fare dei corsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sai dove toccare puoi fare tutto con ecm titanium, Winols ecc...io sono un principiante come te, se vuoi posso aiutarti per la egr ma su questa ecu non posso aiutarti ad eliminare il fap.

Modificato da Anto30
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sai dove toccare puoi fare tutto con ecm titanium, Winols ecc...io sono un principiante come te, se vuoi posso aiutarti per la egr ma su questa ecu non posso aiutarti ad eliminare il fap.

scusa se ti disturbo ma potresti spiegarmi come fare l'esclusione dell'egr cosi capisco almeno quella ....ti ringrazio 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se ti disturbo ma potresti spiegarmi come fare l'esclusione dell'egr cosi capisco almeno quella ....ti ringrazio 

l'egr è qui 1E4EE2 porta il valore 379E a CC12 in esadecimale oppure porta 14238 a 52242 in decimale e la chiudi

Modificato da filetuning87
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...