Vai al contenuto

Parere Mappa Mini Cooper S 163 Cv Anno 2002


santino

Messaggi raccomandati

nessun guadagno di potenza,al contrario, la macchina sarà più lento in modalità di massima potenza.

anticipo male,farfalla male,mappe importanti non sono state cambiate ,altri sono stati modificati sbagliato.Contattami in PM ,Ti faccio vedere che cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho scritto adry  hai ricevuto?


oggi ho fatto prove su una smart 600 di elettronica ,con motore 700 e cambio 600. e devo dire che alla fine ho avuto bei risultati,  penso che si possa aumentare ancora un po qualcosa .. posso postartela per un parere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Santino,

Mi dispiace dirlo,è cambiato male,in ECM Titanium nome di mappe e sbagliato,(Limitatore di giri,Pressione Volumetrica,Anticipo correzione).nessun guadagno,solo modificando i percente,in alcune mappe a cui non si conosce il significato esatto.Farò per te la prossima settimana una  file 200HP, ma dopo la puleggia -15% del compressore monto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia qualcuno mi ha detto che con ecm non tutte le macchine si riescono a mappare, per alfa fiat wv audi smart non ho problemi , solo sulla mini sto trovando difficola.. Quindi dici che ci sono settori della mappa che con ecm titanium non riesco a vedere e quindi la mini nn viene migliorata? Tu cosa mi consigli winol? Comunque adrian attualmente la mini ha puleggia originale .. Penso di prendere la 17 in futuro e monta filtro aria modifica in tessuto ..

Link al commento
Condividi su altri siti

packman una domanda sto vedendo il tuo file presumo ori  ma è diverso dal file ori che ho in macchina ossia il tuo sulle varie tabelle è tutto negativo  rispetto all originale , gia è mappata? e convil file step puleggia mi volevi fare vedere dove andare a toccare ulteriormente?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

packman  rieccomi .. è rientrato il mio amiko con mini s  voglio terminarla..   allora ho visto che la tua map min 1 è con puleggia originale ma hai caricato molto   la seconda è con puleggia da 17   .. lui ancora nn la prende la puleggia.. ma posso azzardare a caricare gli incrementi della map 1 o li hai fatti tanto x?    grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

mini cooper s1.6 163cv.rar

 

guardate qui, non ho visto i vostri, questa mappa me l'hanno fatta una famosa azienda. dicono che arriva a 200cv, non l'ho provata sul banco l'auto ma la car andava da bestia. buon divertimento.

ah, l'auto è mini cooper S works 1.6 163cv con volumetrico.

tutta originale di meccanica, il file ori l'ho preso dal forum a quei tempi perchè gia la ecu era stata mod da altri.

In questo file si può aumentare ancora un po l'iniezione e la pressione del volumetrico, io li ho lasciati cosi perchè il cliente era abbastanza soddisfatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo, come ho detto l'ori l'ho preso da internet quindi le prime modifiche non considerarle. Prendi in considerazione le modifiche dall'indirizzo 075EF2, ovvero quello che ecm chiama Anticipo Correzione f(ECT)

 

fammi sapere se resti soddisfatto  :thumbsup:

Modificato da CASAUTO
Link al commento
Condividi su altri siti

rispetto alla mia ultima che ho creato e caricato al cliente hai il volumetrico che lavora di piu..  ho preso spunto su dove migliorare la mia..   ora preparo upgrade e domani la metto dentro alla mini e ti faccio sapere per ora grazie.. la mia è parzializzata meglio su anticipo e farfalla elettronica  ora faccio il frullato tra le due  e la provo.. poi se vuoi se la passo ..cmq quella che gli ho caricato gia tira a bestia .. se questa m da quella coppia in piu che credo la mini sta volta vola 

Link al commento
Condividi su altri siti

casa auto , lho caricata devo dire che è pulita, ma non tira .  di prima 75, la mia fa 90 , seconda 90, la mia 110,  terza 140 mia 160.

e calcola che non h nemmeno toccato il volumetrico come sulla tua , xche penso che nn serve senza puleggia toccarlo..  quando ti hanno sfilato x quella mappa?  secondo me se la rimetti ori tra di piu sugli alti.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allega il file che hai caricato, voglio controllare una cosa. Ma il volumetrico ti direi di farlo pure.

Pensa che quest auto era stata rimappata prima e gli avevano dato 60% in piu alla farfalla, 45% all iniezione e 40% al volumetrico, tutto senza toccare gli anticipi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...