Vai al contenuto

Qashqai 2,0


max.131

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi non esco piu da questo problema , ho un qashqai 2,0 con fap tolto da un collega ma con spia accesa , il lo letta (da obd con galletto cl.)  e lo mandata a far vedere il file a chi me li fa ,

 ricevuto il file lo riscritto ma non e piu partita in diagnosi non codifica piu gli iniettori !!!!!!  

io ho cercato di riscriverli a mano con la diagnosi ma non li prende , 

sono nei guai , mi potreste aiutare ?????

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato il collega che prima di me l'avevav fatta e mi ha mandata la lettura completa in BDM ma letta con alienthec orig, ma lui diceva che riscriverlo con galletto non era uguale , io lo riscritta in bdm ma ancora niente non parte ,

 

la diagnosi e : errore qudroprom iniettori , ecm con code non comunica 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho risposto anche nell'altro post, la lettura che hai dell'iniettori e corrotta, per ripristinare devi scrivere il bekup in BDM, oppure devi ricostruire il file che hai letto dell'iniettori. Posta le letture che hai dell'auto in questione, e vediamo cosa si può fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

qashqai colonello e quello letto da me con galletto in obd

 iniettori colonnello e il file letto ddalla scermata renault iniector  perche nella schermata nissan non li legge perche li prende in automatico grazie in anticipo

ADESSO SE FACCIO LA DIAGNOSI I CODICI INIETTORI SONO TUTTI        AAAAAAAAAAAAAAAAAA

allego codici iniettori se serve

AH885IF

ASH45SG

AHZX4IF

8H8T3WF

 

CENTRALINA BOSCH 0281 013 855

NISSAN 23710 JD78B

qashqai iniettori.rar

qashqai colonnello.rar

Modificato da max.131
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...