Vai al contenuto

Leo Presentazione


leozzito

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti gente... io sono Leo ed e' un piacere fare la vostra conoscenza su questo splendido spazio dedicato al mondo dell'ECU Tuning!

Vivo a Nettuno in provincia di Roma, ho 38 anni, ufficialmente disoccupato e purtroppo/fortunatamente date le condizioni in cui versa il nostro paese, ancora in casa con i miei genitori. Mi arrangio a fare un po di tutto, dalle riparazioni informatiche al restauro di tutto quello che puo' essere vecchio o riciclabile, se mi capita di ripulire un giardino non mi tiro indietro, insieme a mio padre gestiamo un piccolo spazio dedicato a radio e autoradio d'epoca. Ho vissuto per circa 5 anni in Inghilterra e mastico l'inglese discretamente bene. Dato che non ho nemmeno una ragazza (che sfigato questo, starete pensando!), ho molto tempo da dedicare a me stesso, non come potreste intendere  :laugh:, e avendo una bella Nasona come auto (Alfa 147 1.9 Jtdm 8v 120CV), ho deciso di dedicarmi un po' a lei. Da qui la scoperta di Ecu-Tuning.

 

Ovviamente sono un totale novellino nel campo dell'elaborazione, spero quindi con il vostro aiuto, di riuscire a modificare per quanto nei limiti del possibile ed economicamente fattibile le prestazioni della mia Nasona.

 

Ho a disposizione un cavo MMPS v13.02 con relativo software con il quale sono gia' riuscito a scaricare il file della mia Nasona.

Sto scaricando dal vostro spazio tutto il software che potrebbe ritornarmi utile.

 

A presto! 

Un saluto a tutto il forum!

 

Leo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...