Jump to content

Offerta speciale Remapping Service > ETP Solutions

Trasferimento licenza: 50% di sconto, 250€ inceve di 500€

Aggiornamento protocolli: 25% di sconto, 450€ invece di 600

Per maggiori informazioni visita il nostro gruppo su Facebook oppure leggi la discussione nel forum.

• Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

savio84

Consiglio Mappa Ducati Monster S4 Power Commander 3

Recommended Posts

Salve a tutti, sul mio monster s4 ho installato una power commander 3, e il vecchio proprietario, avendo una moto come la mia, con scarichi aperti sportivi e filtro bmc, aveva caricato una mappa fatta dal suo meccanico. Io ho contattato chi produce queste centraline, e mi hanno inviato una loro mappa per la mia moto. Adesso vi metto in evidenza le due mappe, e volevo sapere quale tra le due mappe vi sembra migliore, e che differenze in termini di prestazioni c'è tra loro due. Grazie

33yg6dz.jpg

Salve a tutti, sul mio monster s4 ho installato una power commander 3, e il vecchio proprietario, avendo una moto come la mia, con scarichi aperti sportivi e filtro bmc, aveva caricato una mappa fatta dal suo meccanico. Io ho contattato chi produce queste centraline, e mi hanno inviato una loro mappa per la mia moto. Adesso vi metto in evidenza le due mappe, e volevo sapere quale tra le due mappe vi sembra migliore, e che differenze in termini di prestazioni c'è tra loro due. Grazie

33yg6dz.jpg

Questa è la sezione moto?

in effetti è così ferracci ha dato un po' di benz. in più ma ricordiamo che queste gestiscono solo la benz. antic. e via dicendo non ti fanno modificare nulla,poi un consiglio fai fare la tua così almeno hai una mappa dedicata e non ti porti a presso la commander che se giri su strada e la vedono ti possono dare noi,cmq se devi carica la ferracci e vedi come và