Vai al contenuto

Registazione Dimsport


pierotuning

Messaggi raccomandati

Ciao , io ho l'account riservato per l'accesso all'area download ( file di settaggio , banca dati , ecc... ) perchè ho acquistato sia il NewTrasdata che il NewGenius col Race Evo tutto master.... 

 

Quando si acquista il programma Race2000 per l'elaborazione ti creeranno un account riservato .

 

 

Ciaoo e buon lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

non puoi registrarti! L'account viene creato direttamente dalla dimsport all'acquisto del software e ti vengono inviate via email le credenziali per l'accesso.

 

Attraverso l'account puoi scaricare i file in banca dati e i file di settaggio che non puoi usufruire con ecm

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , io ho l'account riservato per l'accesso all'area download ( file di settaggio , banca dati , ecc... ) perchè ho acquistato sia il NewTrasdata che il NewGenius col Race Evo tutto master.... 

 

Quando si acquista il programma Race2000 per l'elaborazione ti creeranno un account riservato .

 

 

Ciaoo e buon lavoro!

Sasy, un info, io ho un newgenius slave, vorrei passarlo a master, ma mi dicono che anche se lo passo a master i file che legge posso aprirli solo con i loro software race. E' esatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao casauto , anche io prima di avere il newgenius master ero slave... quei file ori e mod fatti con lo slave non sono più recuperabili, sono criptati per lo slave , infatti non hanno la dimensione di un file completo....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

io ho race2000 pro originale ma non lo uso da 12 anni. Lo aggiorno ma sta li, fermo. Account compreso ma sta li sempre fermo.. il problema sta nel fatto che è un'ottima azienda, ottima assistenza, gentilissimi e disponibili, eccellenti strumenti.. ma costosissima a livelli esagerati.. qualsiasi cosa chiedi paghi, i settaggi ne sono la prova, ma come tutte le altre aziende che fornisco un buon supporto per principianti.. 12 anni fa decisi di diventare indipendente perché ogni volta che facevo una centralina per uscire dal race2000 il file, usciva la mano.. 100€.. punti di vista ovvio.. da li winols e cmd mi sono trovato bene, ma mi sono dovuto imparare tutto 

Modificato da stefano_T
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...