Jump to content

Offerta speciale Remapping Service > ETP Solutions

Trasferimento licenza: 50% di sconto, 250€ inceve di 500€

Aggiornamento protocolli: 25% di sconto, 450€ invece di 600

Per maggiori informazioni visita il nostro gruppo su Facebook oppure leggi la discussione nel forum.

• Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

pierotuning

Registazione Dimsport

Recommended Posts

Ciao , io ho l'account riservato per l'accesso all'area download ( file di settaggio , banca dati , ecc... ) perchè ho acquistato sia il NewTrasdata che il NewGenius col Race Evo tutto master.... 

Quando si acquista il programma Race2000 per l'elaborazione ti creeranno un account riservato .

Ciaoo e buon lavoro!

non puoi registrarti! L'account viene creato direttamente dalla dimsport all'acquisto del software e ti vengono inviate via email le credenziali per l'accesso.

Attraverso l'account puoi scaricare i file in banca dati e i file di settaggio che non puoi usufruire con ecm

Prova a registrarti allora...

Io ho il Race evo truck e veicoli commerciali, la user e la Pass me l'hanno inviata loro

Ciao , io ho l'account riservato per l'accesso all'area download ( file di settaggio , banca dati , ecc... ) perchè ho acquistato sia il NewTrasdata che il NewGenius col Race Evo tutto master.... 

Quando si acquista il programma Race2000 per l'elaborazione ti creeranno un account riservato .

Ciaoo e buon lavoro!

Sasy, un info, io ho un newgenius slave, vorrei passarlo a master, ma mi dicono che anche se lo passo a master i file che legge posso aprirli solo con i loro software race. E' esatto?

ciao casauto , anche io prima di avere il newgenius master ero slave... quei file ori e mod fatti con lo slave non sono più recuperabili, sono criptati per lo slave , infatti non hanno la dimensione di un file completo....

Per quel che ne so mi pare che i file non sono criptati, il problema é che ti legge solo le mappe e non la flash completa. Per lo meno su Genius é cosi

Perché non alleghi 2 letture della stessa auto una con master e una con slave, vediamo se basta aggiungere la parte mancante

• Like 1

quando hai un tool slave i file sono criptati non è questione di dimensione del file, e li possono leggere solo loro

quoto sergio74.... i file con lo slave sono criptati...  sia con lo slave che col master può leggere dei file di dimensioni diverse rispetto ad un altro tool...

io ho race2000 pro originale ma non lo uso da 12 anni. Lo aggiorno ma sta li, fermo. Account compreso ma sta li sempre fermo.. il problema sta nel fatto che è un'ottima azienda, ottima assistenza, gentilissimi e disponibili, eccellenti strumenti.. ma costosissima a livelli esagerati.. qualsiasi cosa chiedi paghi, i settaggi ne sono la prova, ma come tutte le altre aziende che fornisco un buon supporto per principianti.. 12 anni fa decisi di diventare indipendente perché ogni volta che facevo una centralina per uscire dal race2000 il file, usciva la mano.. 100€.. punti di vista ovvio.. da li winols e cmd mi sono trovato bene, ma mi sono dovuto imparare tutto 

Edited by stefano_T