Vai al contenuto

Dtc Off Ecu Multec 1.6 Benzina


jtdjusttuningdoing

Messaggi raccomandati

ciao, qualcuno mi può aiutare, sto cercando di disattivare alcuni dtc su una opel zafira ecu multec

DEL  011535128909364499 E
DLYU
D01006
Z16XE
P0201A09.

 

dtc da disattivare

p0230

p0170

p1122

p1550

p1120

 

un amico mi ha postato un file con dtc off ma mi blocca l'auto, riscrivo l'ori e riparte

 

vi posto i due file

 

grazie

multec.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta, ho utilizzato protocollo astra invece che zafira, poi la ecu dovrebbe essere una euro 3, mentre me la fa scrivere solo col protocollo euro 4.

potrebbe essere questo il problema?

se si potrei disabilitare il checksum automatico del galletto?


daltronde il galletto non prevede ecu multec sulla zafira a o non ha il protocollo di comunicazione

Link al commento
Condividi su altri siti

però strano che riscrivendo l'originale se il protocollo sbagliato e checksum automatico sbagliato non dovrebbe sbloccarmela.

 

credo che è come dici tu che non calcola il checksum il galletto anche se dice che è calcolato automaticamente in scrittura.

 

si riesce a controllare con ecm titanium se è stato corretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

la macchina aveva la spia accesa ed era in protezione, erano 4 i dtc tra cui ancora p1120 e p1122 e rele pompa basso voltaggio, i p1120 e 1122 fanno andare in protezione, per gli altri non posso dirlo perchè si presentavano dopo un po di utilizzo della vettura non si presentavano subito.

macchina riconsegnata al cliente perchè non ho tempo questa settimana e perchè il cliente che non aveva soldi per cambiare centralina.

 

vi ringrazio tutti per avermi dato una mano a provarci

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...