Vai al contenuto

Consiglio Su Mappatura Bmw 320D E46 136Cv 2001


bastard inside

bmw 320d e46 136cv 2001  

  1. 1. consiglio

    • consiglio
      0
    • consiglio
      0


Messaggi raccomandati

Sig. buongiorno, sono un RT gruppo WV Audi Seat, ho 46 anni vorrei un vostro parere su questa mappa che mi ha fatto un preparatore (sono contento parzialmente),la vettura risponde bene da subito  e aumentando il gas graduatamente. Se si affonda fuma e non scarica i cavalli, risponde bene fino a circa 50%del gas poi si perde allego mappa attendo vostri consigli grazie Cordiali saluti G.Guido

rimappatura_completa.MOD

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Genlig,questo sito e veramente bello e fatto bene,io lavoro sul settore auto/moto da quando avevo 15 anni ho lavorato x quasi qualsiasi marchio automobilistico compreso assistenza in pista su Renault,Peugeot,Maserati,Ferrari, x circa 2 anni. Su moto, assistenza compionato italiano motocicliste x altri 2 anni  e da quasi 7 anni che lavoro come RT e diagnostico x Audi WV Seat  mi piacerebbe imparare e ampiare il mio repertorio con la Programmazione di mappature centraline purtroppo devo sempre rivolgermi a terzi in questo campo sono completamente alle prime armi cosa modificare e dove (sarebbe un altro bel traguardi x me) Cordiali saluti G.Guido

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...