Jump to content

Offerta speciale Remapping Service > ETP Solutions

Trasferimento licenza: 50% di sconto, 250€ inceve di 500€

Aggiornamento protocolli: 25% di sconto, 450€ invece di 600

Per maggiori informazioni visita il nostro gruppo su Facebook oppure leggi la discussione nel forum.

• Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Tony2k

Reset Contaore Moto D'acqua

Recommended Posts

Devo azzerare le ore di una Polaris dal momento che ho rifatto il motore. Lo strumento è made in japan e monta un micro Nec 78063GF più eprom L56R 338W. Questa eprom c'è inversione 8 e 16 bit ma non ho modo ci riconoscere la versione, quindi ho fatto una lettura per tipo. Qualcuno ci capisce qualcosa? 

lettura.zip

Immagino che ti servano le ore precise vero? Andando a memoria siamo tra 107 e 117, non ricordo con precisione...

È un po' ot, ma sostituendo il motore è legale azzerare il contatore? Ed è legale anche per le auto?

In un natante, e in particolare su una moto d'acqua, il motore è praticamente l'unico componente soggetto a usura. Su un'auto invece ci sono centinaia di componenti che rispondono ai chilometri percorsi. Poi a livello legale non saprei come vederla...

In un natante, e in particolare su una moto d'acqua, il motore è praticamente l'unico componente soggetto a usura. Su un'auto invece ci sono centinaia di componenti che rispondono ai chilometri percorsi. Poi a livello legale non saprei come vederla...

A livello pratico sapevo cosi anch'io mi chiedevo solo a livello legale cosa fosse previsto o meno, sia chiaro non era polemica o moralismo era semplice curiosità.