Vai al contenuto

Installazione Antinebbia Fiat Punto 188


Ddany90

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!! Ho una punto 188 in origine senza faretti antinebbia. Adesso ho montato faretti grigliette ecc. In più ho messo la pulsantiera con il pulsante e premendolo si accende la spia degli antinebbia nel quadro. La domanda adesso e dove collegare i cavi dei faretti? Ho controllato rele e fusibile nella scatola nel cofano e ci sono. Chiedo a voi se qualcuno è in grado di aiutarmi perché non so come fare.. Grazie a tutti e complimenti per il forum!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai aperto altre 3 discussioni per lo stesso argomento, le risposte che ti possiamo dare sono sempre le stesse, e' impossibile dare indicazioni se sei totalmente a digiuno anche di come gira la corrente elettrica in un circuito, ci vuole un minimo di cognizione di causa di cosa si sta facendo se vuoi andare in giro coi faretti accesi.

Finora l'unica certezza e' che dove vivi c'e' un casino di nebbia.

Porta la macchina dall'elettrauto o finirai per chiamare i pompieri prima o poi.

Modificato da FZFazer
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi non mi dite niente al riguardo. Ho detto ke il pulsante funziona ma il rele non scatta. Tele e fusibile sono inseriti nella fusibiliera. Sono andato dal elettrauto e ha detto ke devono esserci x forza i connettori. Ma non ci sono ho smontato il paraurti e non ci sono da nessuna parte. Se è un forum x aiutare persone ma a me pare che parlate di tutto tranne di quello che ko chiesto.
Io a fare un impianto senza usare il pulsante lo faccio ne ho già fatti con rele e consenso dai fari ma su macchine dove non c era proprio il pulsante e Niente. Qui stavo facendo uguale ma poi ho letto che si può fare con il pulsante allora ecco perché ho chiesto aiuto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...