Vai al contenuto

Problema Quadro Audi A4 140Cv


meccano85

Messaggi raccomandati

Ciao,

Ultimamente sono sfortunato mi hanno portato oggi un'audi a4 140cv che partiva e si spegneva quindi immagino subito un problema di chiave allora ho letto la ecu in bdm fatta scodifica totale essendo una edc16u31 pero cmq ho notato che sul display del quadro esce un errore strano "Lo 2-2".....se stacco la batteria per un po riappare i km reali appena metto in motot scompare ed esce quella scritta.....premetto che l'errore ci è venuta con la macchina e facendo la diagnosi con vag-com nessun errore tranne che pef centralina elettronica da errore immobilizer pero immagino per la scodifica totale.......

Quindi vi chiedo è possibile ripristinare la eprom del cruscotto??? Ho a disposizione lettore eprom upa e gq-4x e anche digiprog.....

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena provato ma mi da lettura km un "?" E appena inserisco i km da programmare mi da errore nessun collegamento......ho notato che se stacco la batteria per alcuni minuti prima di inserire la chiave nel blocco riescono i km originale se inserisco la chiave subito errore LO 2-2 e non va piu via...attualmente ha la scodifica totale per permettere l'avviamento della macchina e in diagnosi motore nessun errore e in diagnosi centralina elettronica da errore immo nessun collegamento...... cosa mi consigli??

Appena provato ma mi da lettura km un "?" E appena inserisco i km da programmare mi da errore nessun collegamento......ho notato che se stacco la batteria per alcuni minuti prima di inserire la chiave nel blocco riescono i km originale se inserisco la chiave subito errore LO 2-2 e non va piu via...attualmente ha la scodifica totale per permettere l'avviamento della macchina e in diagnosi motore nessun errore e in diagnosi centralina elettronica da errore immo nessun collegamento...... cosa mi consigli??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...