Jump to content

Offerta speciale Remapping Service > ETP Solutions

Trasferimento licenza: 50% di sconto, 250€ inceve di 500€

Aggiornamento protocolli: 25% di sconto, 450€ invece di 600

Per maggiori informazioni visita il nostro gruppo su Facebook oppure leggi la discussione nel forum.

• Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

meccano85

Problema Quadro Audi A4 140Cv

Recommended Posts

Ciao,

Ultimamente sono sfortunato mi hanno portato oggi un'audi a4 140cv che partiva e si spegneva quindi immagino subito un problema di chiave allora ho letto la ecu in bdm fatta scodifica totale essendo una edc16u31 pero cmq ho notato che sul display del quadro esce un errore strano "Lo 2-2".....se stacco la batteria per un po riappare i km reali appena metto in motot scompare ed esce quella scritta.....premetto che l'errore ci è venuta con la macchina e facendo la diagnosi con vag-com nessun errore tranne che pef centralina elettronica da errore immobilizer pero immagino per la scodifica totale.......

Quindi vi chiedo è possibile ripristinare la eprom del cruscotto??? Ho a disposizione lettore eprom upa e gq-4x e anche digiprog.....

Grazie

Se hai il digi prova a insererire nuovi km......un consiglio se durante operazione ti chiede di swich off esstrai la chiave dal blocchetto e la rinserisci quando te lo chiede altrimenti puo' capitare che rimanane aperta la comunicazione

Appena provato ma mi da lettura km un "?" E appena inserisco i km da programmare mi da errore nessun collegamento......ho notato che se stacco la batteria per alcuni minuti prima di inserire la chiave nel blocco riescono i km originale se inserisco la chiave subito errore LO 2-2 e non va piu via...attualmente ha la scodifica totale per permettere l'avviamento della macchina e in diagnosi motore nessun errore e in diagnosi centralina elettronica da errore immo nessun collegamento...... cosa mi consigli??

Appena provato ma mi da lettura km un "?" E appena inserisco i km da programmare mi da errore nessun collegamento......ho notato che se stacco la batteria per alcuni minuti prima di inserire la chiave nel blocco riescono i km originale se inserisco la chiave subito errore LO 2-2 e non va piu via...attualmente ha la scodifica totale per permettere l'avviamento della macchina e in diagnosi motore nessun errore e in diagnosi centralina elettronica da errore immo nessun collegamento...... cosa mi consigli??

Ho letto la eprom smontando dal tacho e con digiprog mi da errore versione sconosciuta come potete vedere dalle foto.....mi appresto a leggerlo con upa....

post-6971-0-16525000-1430591604_thumb.jp

post-6971-0-73611400-1430591644_thumb.jp

ecco la lettura con upa secondo me si è sputtanato qualcosa perche i km sul cruscotto appaiono appena metto la chiave esce l'errore LO 2-2.......

Vi allego la lettura con upa qualcuno è gentile da riprogrammarmi la eprom?

grazie in anticipo......

lettura tacho marco bucco.rar

Che anno è' Audi A4?

Se ha immo su quadro strumenti con scodifica totale e' normale che da lo 2-2

Che anno è' Audi A4?

Se ha immo su quadro strumenti con scodifica totale e' normale che da lo 2-2

Anno 2007 motore blb 2.0 tdi prima che gli facevo la scodifica totale il motore partiva e si spegneva e gia aveva la scritta lo2-2

DASH BOSCH NUMBER 0263626090

In diagnosi engine nulla

In immo non mi da nulla

In diagnosi centralina elettronica mi da errore immo no comunicazione.....