thesmog Inviato 30 Aprile 2015 Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Ciao, avrei il seguente problema, ho trasformato una peugeot con ecu marelli 1ap 1400 in 1600 turbo, ora ho il problema della linearizzazione del map che non mi legge la sovralimentazione e la ecu va in recovery. Qualcuno può aiutarmi, anche dietro compenso, nell'individuare la mappa del sensore map? Sostituendolo ovviamente con uno da 1,5bar... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
uno turbo Inviato 30 Aprile 2015 Condividi Inviato 30 Aprile 2015 non puoi fare l operazione che chiedi,o meglio,puoi ma devi cambiare tutta la strategia su cui è basata la ecu,non è un a questione di linearizzazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thesmog Inviato 30 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Ovviamente adatto tutto il resto, le mappe dei carichi le ho trovate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
uno turbo Inviato 30 Aprile 2015 Condividi Inviato 30 Aprile 2015 buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thesmog Inviato 30 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Tu che faresti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio74 Inviato 30 Aprile 2015 Condividi Inviato 30 Aprile 2015 io cambierei ecu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
uno turbo Inviato 30 Aprile 2015 Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Tu che faresti? se conosci tutto la strategia e sai come modificarla non ci sono problemi perchè sarà solo questione di tempo,ma se non hai profonda conoscenza di questa ecu è meglio che parti da una classica iaw della delta o un sportiva completamente configurabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thesmog Inviato 1 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2015 ho trovato tutto l'impianto delta 2000 16v 1993...puo andar bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
uno turbo Inviato 1 Maggio 2015 Condividi Inviato 1 Maggio 2015 puoi usare qualsiasi iaw montata sui motori turbo di delta 8-16v,coupe,sierra cosworth,alfa 75 turbo. è necessario prendere ovviamente anche tutti i sensori + puleggia albero motore per sensore giri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FZFazer Inviato 2 Maggio 2015 Condividi Inviato 2 Maggio 2015 Alfa 75 direi proprio di no.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
uno turbo Inviato 2 Maggio 2015 Condividi Inviato 2 Maggio 2015 anche alfa 75 aveva la stessa ecu,in quegli anni si usavano solo quelle ecu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FZFazer Inviato 2 Maggio 2015 Condividi Inviato 2 Maggio 2015 (modificato) Nessun bialbero Alfa ha mai montato Weber Marelli. La 75 aveva Ljetronic per iniezione ed EZ212k per accensione. Modificato 2 Maggio 2015 da FZFazer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
uno turbo Inviato 2 Maggio 2015 Condividi Inviato 2 Maggio 2015 vero,scusa,avendo finito di cambiare un motore di una 75 ho scritto due volte così,intendevo scrivere 155 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora