Vai al contenuto

Differenza Interfacce - Guida Acquisto


Apache93

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Vorrei chiedere dei chiarimenti sulle versioni delle varie interfacce Lettura e scrittura OBD.. Prendo in considerazione in questo caso queste tre perchè economiche (deduco siano cloni) e con altro materiale annesso che comunque ho già..

MPPS v.12

Galletto V54 FG Tech

Galletto 1260

Sono indeciso fra questi tre..

Ma volevo appunto capire le differenze ad esempio fra le varie versioni del gallo e anche cosa cambia fra Galletto e MPPS.. In teoria sono multimarca quindi non dovrebbe cambiare niente IN TEORIA..

E comunque quale mi consigliereste?

P.S. Senza spendere soldi che non ho al momento mi basta un clone per imparare ad interfacciarmi.. Un passo alla volta! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo V54, io sono un principiante, ormai da qualche mese, e mi trovo abbastanza bene. Affiancato poi a Willem, stazione saldanente ed upa(che ancora non ho ma che sono intenzionato ad acquistare) Hai davvero un bel parco auto tra mappe, scodifiche, qualche clonazione, code radio ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vorrei iniziare anche io a divertirmi nella programmazione e leggendo vari commenti in giro ho visto che il gallo v54 è quello più completo per iniziare nella programmazione.

Ma avrdi una domanda, ci posso cambiare qualsiasi impostazione? Oppure è "castrato" in qualche cosa?

Grazie

 

Ps

Per farlo funzionare al meglio con quale programma va interfacciato?

 

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Semmai come scritto sopra prenderei il gallo v54 che da come ho letto è quello più completo, o sbaglio?

Principalmente mi serve per la mia car, una 147 1.9jtd 120cv

 

Per l'ecm titanium in effettti ho letto che è ottimo, ma esiste un tutorial sul suo "funzionamento"?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...