Vai al contenuto

Mappe Per Tutte Le Auto Mod E Ori


peppeb91

Messaggi raccomandati

ciao peppe, 

 

innanzitutto grazie per la condivisione

 

volevo comunicarti che oltre a condividere i file nel forum, puoi anche pubblicarli direttamente nelle sezione Download in Servizi.

 

li rimarranno catalogati per bene così sarà facile riscaricarli in futuro :)

 

grazie

 

ciao

grazie per il consiglio sarà fatto  ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a scaricare il secondo cd anche eliminando il punto esclamativo

strano perchè a me lo apre comunque la password è senza punto sclamativo: OQd890-M4tafMBvh4VQdq2_3yUAdimAnZhSLpF2bFjg

non se se è un problema di server o di password che errore ti da? purtroppo non si può neanche togliere la password che io sappia

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo lo scaricato normalmente ,questo e' tutto oggi che mi continua a dare questo problema :

Io li ho scaricati entrambi tranquillamente, ho copiato l'intero link compreso di codice e l'ho incollato nella barra degli indirizzi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono i solito cd che non servono a niente,girano da ani su internet.Basta guardare la data 2003-2007 quando sono stati creati....Meglio non caricare le mod sulla macchina senza controlare.

facili da trovare non lo so, tempo fa avevo chiesto qualcosa io e mi hanno detto come si dice dalle mie parti "senza soldi non si canta la messa", per quanto riguarda i file nessuno è stato testato da me personalmente quindi si sono certamente da controllare non caricate file a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • Ospite ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...