Vai al contenuto

Come Saldare Schedino Magenti Marelli


pierotuning

Messaggi raccomandati

ti posto uno schemino che mi avevo forniti molto gentilmente un ragazzo del forum ed il mio consiglio è quello di non saldare direttamente i piedini dello schedino alla centralina ma di utilizzare dei fili lunghi e flessibili in modo da poter successivamente saldare alle estremità dei fili i piedini da infilare nello schedino. Io avevo fatto così! 

Nello schemino che ti ho postato sono evidenziati in neretto tutti i pin necessari per la lettura e la scrittura di tutte le magneti marelli ;) 

Buon lavoro! 

post-38921-0-06768800-1430338759_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

ciao qualcuno mi puo aitare o anche io lo stesso problema come devo saldare gli aghi dello schedino mageti marelli 1.3 multijet

rinuncia a saldare gli schedini direttamente nella ecu usa dei fili piccoli e molto flessibili da saldare alla ecu e poi li saldi gli aghi da inserire nello schedino. 

questo metodo credo che sia il più sicuro perchè saldare quegli aghi dritti e precisi credo che sia impossibile senza una strumentazione adatta.  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

rinuncia a saldare gli schedini direttamente nella ecu usa dei fili piccoli e molto flessibili da saldare alla ecu e poi li saldi gli aghi da inserire nello schedino. 

questo metodo credo che sia il più sicuro perchè saldare quegli aghi dritti e precisi credo che sia impossibile senza una strumentazione adatta.  

ciao andrea118 di che diametro devo prendere i fili

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...