Vai al contenuto

Calcolo Checksum Gpunto Mjd 6F3.p5/hw03P/3143-P556


ez9

Messaggi raccomandati

Salve,

 

Ho appena fatto la mia prima lettura in BDM di una Grande Punto 1.3 90CV

 

GPunto MJD 6F3.P5/HW03P/3143-P556

 

Ho disattivato l'EGR ora vorrei ricaricare la mappa e provare l'auto ma come faccio a calcolare il checksum?

 

Qualcuno mi puo' spiegare come farlo? allego Ori e Mod

 

 

GPunto 1.3MJD.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo corretto purtroppo titanium non calcola il checksum su marelli 6f3 soltanto le vecchie 6jf 

 

ecco il file corretto fai sapere buonlavoro

 

 

WinOLS (Fiat Grande Punto (chk OK egrmod) - ).rar


potresti fare vedere con delle immagini come fare, grazie in anticipo :happy:

appena posso posto delle immagini ma è semplice lo fa lui in automatico

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo corretto purtroppo titanium non calcola il checksum su marelli 6f3 soltanto le vecchie 6jf 

 

ecco il file corretto fai sapere buonlavoro

 

 

attachicon.gifWinOLS (Fiat Grande Punto (chk OK egrmod) - ).rar

appena posso posto delle immagini ma è semplice lo fa lui in automatico

Da quando Titanium non calcola il cechk sulle 6f????? Avrei dovuto piantarle tutte allora. Basta salvare il file mod dopo la modifica e lo calcola in automatico. Perché diciamo cose non vere?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando Titanium non calcola il cechk sulle 6f????? Avrei dovuto piantarle tutte allora. Basta salvare il file mod dopo la modifica e lo calcola in automatico. Perché diciamo cose non vere?????

forse non le hai piantate perchè te lo calcola il programmatore perchè il titanium non calcola il checksum sulle 6f3 magari sarò l'unico in italia e posso dimostrarlo  che cosa ti devo dire ma non è che voglio buttare fuori strada altri utenti se è questo che intendi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

filetuning87,

 

Ho caricato la tua mappa tutto ok! Grazie di nuovo!

 

Enzopezzano,

io ho titanium 1.61 ho provato a salvare il file mod e non mi viene aggiunto nessun checksum, se confronto il mio file con quello di filetuning87 vedo le differenze nell'area del checksum, forse e' un problema di versione.

 

Quando ho caricato la mappa il Gallo mi ha comunque chiesto se volessi ricalcolare il checksum, ho fanno no perche' il file era gia' stato calcolato.

Link al commento
Condividi su altri siti

filetuning87,

 

Ho caricato la tua mappa tutto ok! Grazie di nuovo!

 

Enzopezzano,

io ho titanium 1.61 ho provato a salvare il file mod e non mi viene aggiunto nessun checksum, se confronto il mio file con quello di filetuning87 vedo le differenze nell'area del checksum, forse e' un problema di versione.

 

Quando ho caricato la mappa il Gallo mi ha comunque chiesto se volessi ricalcolare il checksum, ho fanno no perche' il file era gia' stato calcolato.

Di nulla,

Il titanium non calcola il checksum su queste 6f3 o almeno parlo del titanium che gira in rete lo fa solo sulle 6jf e il gallo mi è capitato più volte che in bdm ti chiede vuoi calcolare il checksum confermi di si scrive il file lo rileggi e non ha calcolato niente in seriale invece lo calcola benissimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...