Vai al contenuto

Corretta Lettura Upa


Alessio1992

Messaggi raccomandati

bella domanda !!!!

posso risponderti che con l'esperienza puoi controllare il contenuto del file che leggi in base alle dimensioni e a cio' che c'e' scritto al suo interno cosi capisci se cio che hai letto e' corretto o meno

se sbagli collegamenti il sw te lo dice dandoti errore oppure non facendo partire la lettura o scrittura

spero di esserti stato d'aiuto 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ecutek e scusa per il ritardo sto leggendo una 24c02 e la ecu è di una smart 600 benzina ho provato a scodificarla con immodecoding per fare un pò di prove, ora credo che se la lettura sia sbagliata immodecoding dovrebbe interrompere la programmazione o sbaglio?

Grazie

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Upa ha un sistema di controllo sulla lettura di ogni singolo dispositivo,la cosiddetta "verify".

Utilizza dei modelli che ha memorizzati per il confronto (dimensioni,formati,header,etc...)

Però spesso non sono sufficienti per esserne sicuri,e quindi diventa molto importante che tu faccia letture ripetibile perfettamente sullo stesso diapositivo.

Errori grossolani di collegamento pattern etc facilmente li trova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Upa ha un sistema di controllo sulla lettura di ogni singolo dispositivo,la cosiddetta "verify".

Utilizza dei modelli che ha memorizzati per il confronto (dimensioni,formati,header,etc...)

Però spesso non sono sufficienti per esserne sicuri,e quindi diventa molto importante che tu faccia letture ripetibile perfettamente sullo stesso diapositivo.

Errori grossolani di collegamento pattern etc facilmente li trova.

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...