Vai al contenuto

Info V54 Per Fiat Strada


Errecinque

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sto leggendo con v54 clone (su marelli 70cv mi ha già letto e scritto senza problemi) uno strada 85cv. Dati ecu del gallo sono 51862560 - MJD6F3HW03R - 3454S191 - 6F3.S1H.FC A8 1123.6F3.S1

Qualcuno sa dirmi se posso andare tranquillo oltre al normale rischio dopo la mod con la scrittura? Nel senso che normalmente il v54 la scrive in seriale questa ecu senza rogne.? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie perché mi é passato dall'80 al 100% di colpo e non so se il file é completo. In piú titanium non mi trova nessun driver compatibile. Appena riesco posto il file per vedere se qualcuno me lo controlla.

falla in bdm che non rischi nulla!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è normale che ti legge 2,5 mb tutte le 6f3 con hw 03 in linea k tranne punto e 500 il gallo legge un file da 2,50 flash e micro se vuoi farlo riconoscere a ecm taglialo a 2mb e dopo la mod lo riporti a 2,5mb per poterlo riscrivere ti dico subito che in un doblò in seriale a impiegato 100 minuti in lettura e 40 minuti in scrittura conviene farle in bdm queste ecu tranne quelle in linea can come grande punto cinquecento 

Modificato da filetuning87
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è normale che ti legge 2,5 mb tutte le 6f3 con hw 03 in linea k tranne punto e 500 il gallo legge un file da 2,50 se vuoi farlo riconoscere a ecm taglialo a 2mb e dopo la mod lo riporti a 2,5mb per poterlo riscrivere ti dico subito che in un doblò in seriale a impiegato 100 minuti in lettura e 40 minuti in scrittura conviene farle in bdm queste ecu tranne quelle in linea can come grande punto cinquecento

Grazie infatti in lettura é passata proprio un ora e mezza, e i 40 minuti in scrittura non sarebbero un problema visto che in bdm ho letto che bisogna dissaldare una resistenza e ciò mi turba un pò da novellino.

Ma se lo mod in 2d trovando le varie mappe confrontandolo con un altro file non mi serve tagliarlo giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo modifichi in 2d puoi farlo direttamente sul file da 2,5 mb ma ti consiglio vivamente il bdm in questo caso la resistenza da eliminare non è niente di cosi complicato basta rimuoverla seguendo i pdf del gallo e poi dopo una bella lettura di nemmeno un minuto hai anche un backup su cui contare in caso di problemi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se lo modifichi in 2d puoi farlo direttamente sul file da 2,5 mb ma ti consiglio vivamente il bdm in questo caso la resistenza da eliminare non è niente di cosi complicato basta rimuoverla seguendo i pdf del gallo e poi dopo una bella lettura di nemmeno un minuto hai anche un backup su cui contare in caso di problemi

D'altronde c'é sempre la prima volta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie infatti in lettura é passata proprio un ora e mezza, e i 40 minuti in scrittura non sarebbero un problema visto che in bdm ho letto che bisogna dissaldare una resistenza e ciò mi turba un pò da novellino.

Ma se lo mod in 2d trovando le varie mappe confrontandolo con un altro file non mi serve tagliarlo giusto?

quella è la cosa più facile :laugh:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...