Vai al contenuto

Sblocco Alfa Mito 78Cv Benzina


patrickmotors

Messaggi raccomandati

Anto la mito 78hp era una versione per neopatentati. Aveva la motorizzazione della Gpunto starjet da 95cv, depotenziata a 78 con appunto, una limitazione dell'apertura farfalla.

Non lo sapevo ne ero completamente all'oscuro. Ma caricando un software della 95cv se la ecu é uguale con stesso HW non funziona?
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che quel software é difficile da trovare, e se qualcuno lo ha non te lo da, non credo funzioni.

Cmq poi il problema é stato risolto alla radice, perché nelle successive versioni, montando il 1.4 8v, la fiat é riuscita nell'impresa di realizzare la prima vettura col biscione sul muso che riesce a prenderle da un centoventisette.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che quel software é difficile da trovare, e se qualcuno lo ha non te lo da, non credo funzioni.

Cmq poi il problema é stato risolto alla radice, perché nelle successive versioni, montando il 1.4 8v, la fiat é riuscita nell'impresa di realizzare la prima vettura col biscione sul muso che riesce a prenderle da un centoventisette.

ahahahhahaah :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che quel software é difficile da trovare, e se qualcuno lo ha non te lo da, non credo funzioni.

Cmq poi il problema é stato risolto alla radice, perché nelle successive versioni, montando il 1.4 8v, la fiat é riuscita nell'impresa di realizzare la prima vettura col biscione sul muso che riesce a prenderle da un centoventisette.

Ah, credevo ci fosse un software equivalente sulla normale ma senza il limitatore xD Cmq vabbè la Fiat è famosa per fare delle "Gaf" assurde.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...