Vai al contenuto

Bluthooth Per Delphi New Vci


rondi65

Messaggi raccomandati

si vorrei farlo funzionare con interfaccia bluethoot , ho una chiavetta un un po datata della roper che non rileva il vci. volevo sapere se devo acquistare una chiavetta specifica , e cosa devo eseguire per farlo rilevare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,scuzami per il ritardo,allora compra una chiavetta buetooth normale da 10 15 euro poi lo metti in pc ,dopo che a fatto la installazione da sola vai alla macchina conecti interfaccia alla macchina per essere alimentrata altrimenti non la trova il bluetooth poi vai giu in destra dove bara strumenti e vai sul icona bluetooth clic destra trovi la voce aggiungi nuava periferica se non ricordo male poi vedrai che la chiavetta trovera interfaccia poi una volta trovata interfaccia clicli sul icona con interfaccia trovata e fai le impostazioni dove devo fare una impostazione tra pc e interfacci dove usi un codice solo per la prima volta 0000 il bluettot tenta a conectersi alla interfaccia se e ok la conecsione e password ti dira connecsione stabilita ok,dopo apri il delphi o autocom e vai in impostazioni e dagli cerca porta il primo di su e lui trovera interfaccia ds150e bluetooth e nr porta una volta trovata dagli ok e restera memorizata ,poi vai a fare diagnosi ,io solo in bluetooth lo uso mi diverto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mi chiamo mario volevo rispondere a l'amico rondi65 

anche io ho la stessa diagnosi comprata su ebay naturalmente è lo stesso colore ma mi hanno confermato che è l'ultimo modello bluetooth

ho avuto anch'io lo stesso problema non riuscivo a configurarla ma parlando con una amico che ripara computer abbiamo scoperto che il problema

non era la diagnosi ma la chiavetta che era in dotazione nella confezione cosi mi ha detto di comprare una nuova chiavetta e lui stesso me l'ha configurata 

il procedimento e semplicissimo 

e lo stesso procedimento che spiegava l'amico POWER PLAY

una volta configurata non devi mai cambiare la porta alla pennetta bluetooth 

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo , avvolte le chiavette che danno in dotazione con il delphi non funzionano correttamente , io di delphi ne ho 5 di vari tipi , e vi posso dire che i miei pc con bluetooth integrato se non anno i driver giusti non funzionano neanche loro. una volta configurata la chiavetta va sempre , ma se a problemi da l'inizio non ce niente da fare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio vivamente tutti gli amici che mi stanno aiutando , spero di riuscire nell' impresa , mi dite voi che chiavetta ( marca modello )  usate ? cosi' faccio un acquisto un po piu' sensato . chi mi ha venduto il vci mi dice che alcuni suoi clienti hanno acquistato la chiavetta della texa  o della brain bee.......     bhoo mi sembra strano. :confused:  :confused:  :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

per esperienza personale, più che la qualità della chiavetta ci vogliono i driver giusti per il tipo di radio bluetooth. avvolte anche con i bluetooth integrati sembra che funzioni perfettamente , ma alla fine mancano sempre dei driver , la prova che faccio sempre io e ricercare il mio telefono prima di testarlo inutilmente sul delphi stando in auto . 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao rondi65

ho anch'io lo stesso problema con il DELPHI VCI150

probabilmente abbiamo acquistato dalla stessa persona in quanto mi ha riferito le stesse cose

ci vuole una chiavetta bluetooth 4.8 professional  fatte dalla texa o dalla brain bee, stando dal venditore hanno un protocollo di comunicazione diverso dal normale in quanto

una velocità di trasmissione superiore allo standard.

ho provato a vedere un po in giro ma trovo soltanto la 4.0 penso di comprarla e provare a vedere cosa succede.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, mi riferisco più a rondi65 e jokin72. Ho acquistato anche io dal tizio della Sicilia. Stesso problema con il Bluetooth e credo anzi sono quasi convito che non hanno nessun Bluetooth. Voi avete in qualche modo risolto?

Modificato da vitocar
Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO Vitocar, io personalmente non ho risolto, questa settimana sono stato molto preso in officina con il lavoro ma appena ho 5 minuti smonto il vci per vedere se dentro c'è il modulo bluetooth....., ma pensandoci bene figuriamoci se un clone cinese ha una connessione bluetooth 4.8 :-( :-( :-( sono convinto che il tipo che ci ha venduto il vci ci ha paccato!!!.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...