Vai al contenuto

Panda 1.3 Multijet In Blocco


santino

Messaggi raccomandati

salve ragazzi ho un problema stavo provando a scaricare una mappa da uno panda 1.3 mutijet e al 78% s bloccava , alloa mi è venuta l'idea di caricarne una gia pronta trovata nel mio disco scuola.. e  ora la macchina è in blocco ..  se provo a rifare lettura dat ecu con gallo mi da tutti 00000 ...  ho trovato ora nei file originali qui nel sito un file  ori..  ma n penso sia completo.. mi potete aiutare allego la foto del dati ecu prima del crach..   una domanda fondamentale ma ora posso ripristinarla con obd o devo smonarla e fare con bmd?  

post-44147-0-72860500-1430134525_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi ho un problema stavo provando a scaricare una mappa da uno panda 1.3 mutijet e al 78% s bloccava , alloa mi è venuta l'idea di caricarne una gia pronta trovata nel mio disco scuola.. e ora la macchina è in blocco .. se provo a rifare lettura dat ecu con gallo mi da tutti 00000 ... ho trovato ora nei file originali qui nel sito un file ori.. ma n penso sia completo.. mi potete aiutare allego la foto del dati ecu prima del crach.. una domanda fondamentale ma ora posso ripristinarla con obd o devo smonarla e fare con bmd?

Mai caricare una mappa se si hanno problemi di lettura. È solo un rischio. La puoi ripristinare col kess da obd o in bdm col galletto. Se non hai un backup magari trova uno sul forum e fai una scodifica parziale. Altro non puoi fare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...